Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 10/11/2019
TEATRO CREBERG

Stash & The Kolors suonano per la Guardia di Finanza

Stash & The Kolors assieme a Edoardo Bennato e Rocco Hunt saranno protagonisti di un concerto benefico a Bergamo il 23 novembre. Con loro suoneranno anche Irama e Alberto Urso, due protagonisti vincitori delle ultime edizioni del talent “Amici”.

L’evento si chiama “Concerto delle Stelle” e si terrà sabato 23 novembre a partire dalle ore 20.30 presso il Teatro Creberg di Bergamo. L’evento, organizzato dall’Accademia della Guardia di Finanza in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana, avrà un fine benefico a sostegno dell’associazione “Autismo è...” e sarà presentata da Mauro Marino e Manola Moslehi.

Nel 2018 per Stash & The Kolors tanti cambiamenti: il primo Festival di Sanremo in italiano, cambio di etichetta (da Baraonda a Universal) e il primo featuring in italiano con J-Ax.

Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza e dalla Mediterranean Orchestra, dirette alternativamente dal Maestro Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso e dal Maestro Bruno Santori.

Per i fan dei The Kolors si tratta di un evento unico, visto che il loro tour di recupero della primavera scorsa si è concluso a ottobre. In queste settimane si concludono 12 mesi di grandi acclamazioni per il trio, che ha sfornato hit in compagnia di altri artisti molto apprezzate dal pubblico tutte cantate in italiano: sono partiti l’anno scorso con J-Ax “Come le onde”, per proseguire quest’estate con il tormentone “Pensare Male” con Elodie per arrivare a “Los Angeles” appena uscita con Guè Pequeno.

Il concerto sarà trasmesso sabato 30 novembre alle ore 21.00, in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Per partecipare al concerto è necessario prenotarsi all’indirizzo e-mail concertodellestelle@gdf.it



Leisure - 27/09/2016

A suon di jazz, il piacere di leggere. Il successo dei magazine lifestyle (e una novità)

I magazine del weekend, tempo di piacere e di ozio, tempo per gustare hobby e passioni, in due parol [...]

Leisure - 13/09/2018

Teatrum Botanicum a Torino al PAV – Parco Arte Vivente

Venerdì 14 Settembre alle ore 18.00 inaugura Teatrum Botanicum, terza edizione del festival dedicat [...]

Fashion - 23/09/2019

Metrocity: gli accessori con la M diventano must

Metrocity ha realizzato accessori must per una moda senza tempo in occasione del lancio della linea [...]

Top