Ha preso decisamente il volo la carriera del giovane dj e produttore spezino Stefano Reis (che vi avevamo introdotto nel 2022). Stefano è conteso dai club di tutta Europa, continua a macinare produzioni di successo e non dimentica la sua terra, quella Liguria da cui tutto ha avuto inizio. Il giorno 1 dicembre 2023 è uscito il suo nuovo singolo CALL MY NAME la voce del singolo è di Isaac ed è una felice collaborazione internazionale. Infatti si tratta del vincitore della ultima edizione di X Factor Russia.
L’impressione è che con il successo che dilaga, Reis si sia voluto preparare a un pubblico più vasto. Il brano è costruito come un perfetto compendio di pop elettronico. “Dopo 3 anni dalla mia ultima uscita ho cambiato un po’ da quello che avevo sempre pubblicato prima. Ho cercato di avere un suono più morbido per far arrivare la mia musica a più gente possibile e non chiuderla solo dentro ai club. E devo riconoscere che ho delle belle sensazioni su questo singolo”,
Stefano Reis ha appena firmato un contratto nel locale punto di riferimento della movida di La Spezia in Liguria, il Pin: lavorerà lì tutti i venerdì a partire dal 15 dicembre 2023, Capodanno compreso, dividendo la consolle con amici dj italiani ed internazionali.
Da gennaio 2024 partirà anche il tour europeo che toccherà molte città. Si inizia il 13 gennaio 2024 al Cocoon di Francoforte, Germania, per proseguire al Watergate di Berlino il 19. Altre tappe fino a febbraio includono Lisbona, Parigi (al tempio della musica elettronica Rex Club), St. Moritz e Bruxelles.
Per ascoltare qui
Per seguire Stefano Reis qui