22 Luglio 2022
CON FRANCESCO GIGLIO

Stefano Reis dj al Just Me Versilia

22 Luglio 2022
CON FRANCESCO GIGLIO

Stefano Reis dj al Just Me Versilia

22 Luglio 2022
CON FRANCESCO GIGLIO

Stefano Reis dj al Just Me Versilia

Da mercoledì 27 luglio e a proseguire per tutti i mercoledì di agosto inizierà la nuova “residenza estiva” Al
Just me by Roberto Cavalli in Versilia di Stefano Reis. Il dj di origini liguri che abbiamo intervistato qui, seleziona genere House per tutti i vacanzieri del rinomato club di Marina di Pietrasanta.

La location è nota agli affezionati della riviera toscana come Ostras Beach Club e da quest’anno entra a far parte del circuito di luxury brand del noto stilista fiorentino, che ha portato al successo club del calibro del Just Cavalli Milano e Just Cavalli Porto Cervo Sardegna.

Stefano Reis, 27 anni, dj e producer che sabato 23 luglio suonerà all’affollato Fellini di Pogliano Milanese è in grande attività in questa estate di rinascita per il divertimento da ballo. Raggiunto tra una data e l’altra del suo tour estivo ha raccontato le tappe a The Way Magazine: “L’esperienza in Europa è stata entusiasmante. Ho suonato in Olanda, Polonia, Germania e ad agosto sarò ad Ibiza al Bora Bora e continuerò in Italia fino a metà settembre“.

Malena” di Francesco Giglio DJ è ascoltabile a questo link di Spotify

A condividere la consolle con Stefano al Just Me by Roberto Cavalli in Versilia ci Sarà Francesco Giglio DJ, anche lui produttore e dj italiano in ascesa che ha già molte collaborazioni internazionali tra cui Flo Rida. Gigli ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Malena” In collaborazione con Snoop Dogg e ha ad oggi più di 2 milioni di streaming totalizzati in una settimana.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?