12 Settembre 2019
GREEN

Steflor, tutta la natura in colori a Paderno

12 Settembre 2019
GREEN

Steflor, tutta la natura in colori a Paderno

12 Settembre 2019
GREEN

Steflor, tutta la natura in colori a Paderno

Alle porte di Milano, inizia l’autunno e Steflor, leader del mondo green da oltre 30 anni, riparte con i suoi imperdibili appuntamenti aperti al pubblico. Si parte con “Un passo dal giappone”, mostra mercato del bonsai che si terrà dal 13 al 29 settembre a Paderno Dugnano (in provincia di Milano), nella loro sede in Via Erba 2.”Un passo dal giappone” è una meravigliosa e vasta esposizione di bonsai ed esemplari unici da collezione. Il 29 settembre, dalle ore 15.30 alle 18.00, sarà presente anche un esperto che fornirà alla clientela interessata tutte le informazioni utili sulla cura, il mantenimento e la potatura dei bonsai.

L’azienda è anche promotrice di biodiversità in loco. Tulipani delle meraviglie si estende su una superficie di 13.000 mq (l’equivalente di due campi di calcio) situato a Paderno Dugnano, in Viale Toscanini 28 angolo Via Santi. Il 6 dicembre dello scorso anno sono stati piantati 200.000 bulbi di tulipani con 50 varietà di specie in modo da poterli far raccogliere dagli appassionati la scorsa primavera.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La notte dei musei a Brescia

Sabato 6 ottobre per la Notte della Cultura apertura gratuita di Santa Giulia, Parco archeologico e Pinacoteca Tosio Martinengo con

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?