Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 09/11/2017
TAVOLA

Stella Vogue, eleganza in tavola

Stella Vogue è una linea di piatti e decori per tavola che garantisce ambientazioni particolarmente raffinate. I prodotti che vi presentiamo sono riferiti a linee che si distribuiscono in hotel ed esercizi pubblici, per dare un tocco di classe e raffinatezza non legate a un particolare trend del momento ma che trascendono le mode.

stella vogue the way magazine lux

Si tratta di porcellane pregiate di Villeroy Boch Con il suo decoro bianco su bianco, arricchito da discreti accenti in nobile oro opaco, che conferisce grazia ed eleganza a ogni tavola. Il lustro e il fascino dei grandi banchetti sono lo scenario cercato e amato da questa Premium Bone Porcelain. Anche il raffinato decoro dona un tocco speciale al Fine Dining di livello o al buffet più esigente. Armoniosamente abbinata a  Stella Hotel, Blossom Hotel e Modern Grace, questa collezione offre innumerevoli possibilità d’impiego per la gastronomia di punta.

La casa che li produce, Villeroy & Boch, è sinonimo di eleganza senza tempo coniugata a design innovativo e qualità straordinaria per il tableware. L’azienda produce oggetti da tavola fin dal 1748 a Mettlach, in Germania, una zona famosa per aver inventato vari tipi di manufatti, soprattutto quelli in porcellana finissima che un tempo venivano definiti come “trasparenti”.



Leisure - 12/04/2019

Sophie Lamour, vita da curvy

Torna in scena a Genova Sophie Lamour, domenica 14 aprile al Teatro Auditorium di Strada Nuova con " [...]

Design of desire - 14/09/2018

Adesso gli orologi D1 Milano sono Ultra thin

Buone notizie per chi non poteva più degli orologi vistosi e pesanti. D1 MILANO, brand italiano di [...]

Fashion - 30/01/2017

Tipico nylon anni 80 per l’uomo di Oof

I materiali tecnici dal sapore vintage di Oof sono alla base della collezione invernale del marchio [...]

Top