9 Novembre 2017
TAVOLA

Stella Vogue, eleganza in tavola

9 Novembre 2017
TAVOLA

Stella Vogue, eleganza in tavola

9 Novembre 2017
TAVOLA

Stella Vogue, eleganza in tavola

Stella Vogue è una linea di piatti e decori per tavola che garantisce ambientazioni particolarmente raffinate. I prodotti che vi presentiamo sono riferiti a linee che si distribuiscono in hotel ed esercizi pubblici, per dare un tocco di classe e raffinatezza non legate a un particolare trend del momento ma che trascendono le mode.

stella vogue the way magazine lux

Si tratta di porcellane pregiate di Villeroy Boch Con il suo decoro bianco su bianco, arricchito da discreti accenti in nobile oro opaco, che conferisce grazia ed eleganza a ogni tavola. Il lustro e il fascino dei grandi banchetti sono lo scenario cercato e amato da questa Premium Bone Porcelain. Anche il raffinato decoro dona un tocco speciale al Fine Dining di livello o al buffet più esigente. Armoniosamente abbinata a  Stella Hotel, Blossom Hotel e Modern Grace, questa collezione offre innumerevoli possibilità d’impiego per la gastronomia di punta.

La casa che li produce, Villeroy & Boch, è sinonimo di eleganza senza tempo coniugata a design innovativo e qualità straordinaria per il tableware. L’azienda produce oggetti da tavola fin dal 1748 a Mettlach, in Germania, una zona famosa per aver inventato vari tipi di manufatti, soprattutto quelli in porcellana finissima che un tempo venivano definiti come “trasparenti”.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

A Palermo le foto di Spencer Tunick

Nell’anno di Palermo Capitale italiana della Cultura, un grande maestro americano della fotografia contemporanea ha l’onore di avere la prima

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”