6 Luglio 2017
SUMMER EDITION

Sulla riviera romagnola la versione estiva degli ArchitectsParty

6 Luglio 2017
SUMMER EDITION

Sulla riviera romagnola la versione estiva degli ArchitectsParty

6 Luglio 2017
SUMMER EDITION

Sulla riviera romagnola la versione estiva degli ArchitectsParty

Gli studi aperti degli architetti non si fermano nemmeno d’estate. Dall’11 al 14 luglio ArchitectsParty Summer Edition arriva a Ravenna e sulla Riviera Romagnola a Rimini e Cattolica per quattro giorni di party itineranti.

Gli aperitivi negli studi d’architettura hanno luogo in Italia e all’estero e conducono gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all’interno di noti studi, per visitare le location creative in genere accessibili a pochi.

Dopo il successo di Milano il mese scorso, sulla Riviera Romagnola gli studi coinvolti sono nove: a (Rimini), archiNOW! studio di architettura (Rimini), barbara vannucchi arch (Rimini), Cumo Mori Roversi Architetti (Rimini), MADS architecture – Arch. De Gregori (Rimini), Monica Gasperini Architetto (Cattolica), NUOVOSTUDIO Architectural and Retail Design (Ravenna), Roberto Ricci Associati (Rimini), Studio Bizzarro & Partners | Studio Galimberti (Ravenna). Quattro serate per nove aperitivi esclusivi che gareggeranno agli ArchitectsParty Awards. I partecipanti potranno infatti votare online la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set, cliccando su www.towant.eu.

I designer partner di questa tappa sulla Riviera Romagnola sono Ceramica Sant’Agostino, Cosentino, Dornbracht, Essequattro, Flos, Gufram, Kaldewei, Silent Gliss. In qualità di web partner ci sono Architonic e il Giornale dell’Architettura, infine Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker, daranno gusto alle serate come Drink e Food partner.

Alcuni momenti degli ArchitectsParty il mese scorso a Milano.
Alcuni momenti degli ArchitectsParty il mese scorso a Milano.

ArchitectsParty coinvolge e mette in relazione in modo divertente gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo. Dopo Torino, Milano, la tappa unica di Verona – Brescia – Bergamo, infine Londra e la Riviera Romagnola insieme a Ravenna, l’edizione 2017 prosegue a Roma con l’ultima tappa di quest’anno.

Il format, nato nel 2008, è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale.

Calendario ArchitectsParty 2017 | Summer Edition |11 – 14 luglio ore 19.00

 

Martedì 11 luglio | Ravenna

Studio Bizzarro & Partners | Studio Galimberti | viale della Lirica 49, Ravenna

 

Mercoledì 12 luglio | Ravenna

NUOVOSTUDIO Architectural and Retail Design | viale E. Berlinguer 54, Ravenna

 

Giovedì 13 luglio | Rimini & Cattolica

archiNOW! studio di architettura | via Montesanto 1, Rimini

barbara vannucchi arch | via Circonvallazione Meridionale 77, Rimini | dalle ore 19.30

Monica Gasperini Architetto | via Emilia Romagna 109, Cattolica

 

Venerdì 14 luglio | Rimini

A | via Marco Minghetti 48, Rimini

Cumo Mori Roversi Architetti | via G. Verdi 11, Rimini

Roberto Ricci Associati | via Santa Maria in Corte 9, Rimini

MADS architecture – Arch. De Gregori | via Pani 5, Rimini

Per maggiori informazioni su ArchitectsParty: TOWANT – Tel. 0571/1600686 – staff@towant.it

Foto di Giulia Virgara e Mauro Montana

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”