5 Febbraio 2019
BUONA CUCINA

Surgelati e gustosi, i piatti di J-MOMO pronti da gustare

5 Febbraio 2019
BUONA CUCINA

Surgelati e gustosi, i piatti di J-MOMO pronti da gustare

5 Febbraio 2019
BUONA CUCINA

Surgelati e gustosi, i piatti di J-MOMO pronti da gustare

Quando si parla di tradizione italiana a tavola si rimarca sempre l’italianità delle origini dei prodotti impiegati per i piatti. Nel caso dei piatti pronti surgelati è ancora più importante l’attenzione agli ingredienti. Tutta la tradizione italiana la si ritrova nei piatti pronti surgelati di J-MOMO, cucinati e preparati con l’affetto e l’attenzione di una madre premurosa. Per J-MOMO i piatti pronti surgelati seguono le antiche tradizioni e le antiche ricette di una volta. Ideali per pranzi veloci o per il catering, per bar, ristoranti, ed attività che hanno necessità di pranzi veloci e già pronti, facili da preparare, in formati monoporzione o pluriporzione, sempre pronti all’uso e disponibili all’occorrenza.

L’azienda mette nei suoi piatti pronti surgelati la stessa passione con cui produce la pasta fresca surgelata utilizzando le migliori materie prime che l’agroalimentare italiano offre e nella preparazione il rispetto delle tradizioni. Ricette originali create per la casa o la ristorazione veloce, pochi minuti di forno ed il piatto è pronto, pratico e veloce.

J-MOMO utilizza il sistema IQF per la surgelazione dei piatti pronti surgelati che consente di mantenere inalterate tutte le caratteristiche organolettiche delle materie prime utilizzate.

E così nascono nel laboratorio di J-MOMO, gli gnocchi alla sorrentina, la lasagna alla napoletana, la parmigiana di melenzane e tanto altro ancora.

I piatti pronti surgelati di J-MOMO, cucinati secondo le ricette tradizionali con materie prime selezionate all’origine e da piccoli produttori di nicchia tutti concentrati nel territorio, dal pomodoro San Marzano al fiordilatte delle Penisola sorrentina ed in più la creatività degli chef di J-MOMO . Tutto questo fa dei piatti pronti surgelati di J-MOMO delle delizie per il palato perché mantengono inalterato tutto il sapore ed i colori dei piatti tradizionali di una volta. Qualche minuto di forno ed il gioco è fatto.

Inoltre, in collaborazione con una nota azienda italiana produttrice di vending machines è stato messo a punto un distributore automatico in grado di servire i piatti di J-MOMO caldi, in pochi minuti con posate monouso e tutto ciò che occorre per gustarli immediatamente in qualsiasi luogo, che sia pubblico o privato.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?