Magazine - Fine Living People
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Targets - 14/02/2020
PER SAN VALENTINO

Sweet Years sbarca nel mercato dell’intimo

Per San Valentino 2020 new entry in casa Sweet Years. Grazie all’accordo di licenza con Top One srl, il brand del cuore aumenta il portafoglio prodotti con la linea intimo.

L’accordo produttivo e distributivo con la società fiorentina, della durata di 3 anni si inserisce nella politica di brand extension intrapresa fin dai suoi esordi dall’azienda milanese. Una strategia basata su due principi fondamentali: diversificazione di prodotto per trasferire l’immaginario di lifestyle e sviluppo internazionale.

Il brand del cuore sceglie la festività degli innamorati per il lancio della collezione SS 2020. Per lui e per lei la parola d’ordine è sensualità.

La nuova collezione, sulla scia della consolidata tendenza “athleisure”, propone capi in morbido cotone elasticizzato con logo in vista su macro elastici monocromo. La proposta moda è dark shades: nero, blu, grigio e bianco i toni che si ritrovano sui capi, rigorosamente elasticizzati per esaltare il corpo garantendo sempre il giusto comfort.

Slip e boxer per lui, coulottes e brasiliane per lei per un San Valentino sexy. L’idea regalo è all’insegna della sensualità e del divertimento.

“In questi ultimi anni la diversificazione di prodotto ci ha garantito una crescita costante e il continuo consolidamento del marchio.– spiega l’amministratore Mauro Russo– È in questo orizzonte che si inserisce la nuova linea intimo che aggiunge un altro tassello nell’universo Sweet Years.”



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