Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 09/09/2019
IN RADIO

Taylor Swift intima a Parigi

Il prossimo 9 settembre Taylor Swift si esibirà per pochissimi fortunati all’Olympia di Parigi in “City of lover concert“: Radio 105 sarà l’unica radio italiana presente e farà vivere in esclusiva, sui suoi canali social e sul suo sito, l’indimenticabile serata.

La promozione di quest’album ha previsto molti happening virtuali e reali in giro per il mondo come mai prima. Un live stream su YouTUbe ha fatto da debutto al video di lancio, “Lover”. In questa occasione è stata annunciata la collaborazione sul merchandising con Stella McCartney.

Dopo l’uscita di ME! e a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album, Lover, lo scorso 23 agosto, la cantante ha annunciato questo speciale evento, “City of lover” dove presenterà le canzoni del suo settimo album, come già ha fatto a Londra in un secret event per la BBC. Il disco è un ritorno alle sonorità anni 80 electro pop, in parte, ed è subito piaciuto molto al pubblico della cantante americana: ha venduto 3 milioni di copie nella prima settimana, raggiungendo il primo posto in America e Gran Bretagna, i due mercati che dettano legge nel mondo della musica.



Luxury - 25/09/2017

A Genova il glam della nautica

Il Salone Nautico di Genova, giunto alla 57esima edizione, ha avuto un momento di assoluta eleganza [...]

Travel - 05/03/2018

Al Belmond Cipriani di Venezia come in un film

Belmond Hotel Cipriani, luogo d'elezione del jet set internazionale fin dalla sua inaugurazione a Ve [...]

Leisure - 24/02/2020

Paolo Benvegnù: “Siamo dei mostri, ci salva l’intimità”

Ha un nemico nascosto ma molto garbato, Paolo Benvegnù. "Un nuovo Silvio Pellico", scherza cercando [...]

Top