9 Settembre 2019
IN RADIO

Taylor Swift intima a Parigi

9 Settembre 2019
IN RADIO

Taylor Swift intima a Parigi

9 Settembre 2019
IN RADIO

Taylor Swift intima a Parigi

Il prossimo 9 settembre Taylor Swift si esibirà per pochissimi fortunati all’Olympia di Parigi in “City of lover concert“: Radio 105 sarà l’unica radio italiana presente e farà vivere in esclusiva, sui suoi canali social e sul suo sito, l’indimenticabile serata.

La promozione di quest’album ha previsto molti happening virtuali e reali in giro per il mondo come mai prima. Un live stream su YouTUbe ha fatto da debutto al video di lancio, “Lover”. In questa occasione è stata annunciata la collaborazione sul merchandising con Stella McCartney.

Dopo l’uscita di ME! e a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album, Lover, lo scorso 23 agosto, la cantante ha annunciato questo speciale evento, “City of lover” dove presenterà le canzoni del suo settimo album, come già ha fatto a Londra in un secret event per la BBC. Il disco è un ritorno alle sonorità anni 80 electro pop, in parte, ed è subito piaciuto molto al pubblico della cantante americana: ha venduto 3 milioni di copie nella prima settimana, raggiungendo il primo posto in America e Gran Bretagna, i due mercati che dettano legge nel mondo della musica.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Click e Chic – Calendario Sposa

A Milano, la capitale indiscussa della moda italiana, viene lanciato da Click E Chic, in collaborazione con Elisabetta Cardani, il

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?