Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/03/2018
START UP, WAKE UP

Tediber, il materasso che si arrotola (e si consegna in bici)

Un materasso che si arrotola, di design minimal (e peso minimo) e che fa trendy finanche con la consegna. Si tratta di Tediber che viene recapitato con un pacco in bici.

Nato in Francia e da poco arrivato in Italia, fa parte di innovativi prodotti lifestyle Tediber, acquistabili esclusivamente online e consegnati direttamente a casa in bicicletta nelle città di Milano, Parigi e Madrid.

Più di un semplice oggetto di arredamento, è un modello di business questo Tediber, che mira a rendere accessibile a tutti un incredibile riposo proponendo prodotti unici e di grande qualità, con un prezzo tre volte inferiore a quello praticato in negozio, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento sul mercato e il primo brand lifestyle nel settore del riposo.

La particolarità di Tediber è l’accessibilità, la vendita online e la consegna (gratuita e garantita entro 48-72 ore) del materasso direttamente a casa.

Tediber è un brand giovane che punta molto sui social e sulla collaborazione con gli influencers per farsi conoscere dal proprio target di riferimento, come le giovani coppie o tutti coloro che per la prima volta vanno a vivere in una casa propria da arredare senza rinunciare alla qualità ed allo stile.

Infatti il materasso ha un piumino abbinato che è frutto della fascinazione di tutti i giovani per il design francese che nelle camere da letto trendy ha sempre la meglio. La sua imbottitura innovativa permette di beneficiare delle qualità di un piumino sintetico e di un piumino naturale grazie a un’associazione perfetta di fiocchi di microfibra, di piumino e di piume d’oca.

A LETTO CON STILE – Prodotto in 13 misure il materasso è fatto in Belgio in un unico modello. Tediber è progettato per unire qualità, tecnologia e design ricercato e per adattarsi a tutti i sognatori. Combinando il meglio di tre tecnologie – lattice microforato, Memory Foam e schiuma ad alta resilienza – è l’unico materasso capace d’infondere una sensazione “sostenuta ed accogliente” al tempo stesso.



Travel - 16/07/2018

Alpàa, da 42 anni musica e arte alla valle di Varallo

Vicino Vercelli, in Piemonte, Varallo e la Valsesia sono delle perle di paesaggio e storia italiani [...]

Luxury - 21/03/2018

La sedia di Chanel e il bar di Hemingway: gli arredi del Ritz all’asta

Dici Ritz e pensi subito a “quel Ritz”, il mastodontico lato destro di Place Vendome a Parigi, q [...]

Fashion - 01/02/2018

Nuovi stilisti, i magnifici 6 dell’Istituto Secoli

Istituto Secoli ha lanciato allo scorso Fashion Graduate Italia 2017 sei designer: Antonio Palmiero, [...]

Top