Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/12/2018
TEDIBER

Mettete un materasso sotto l’albero

Tediber, la start-up belga che crea strumenti per far riposare bene i suoi clienti, a Natale aiuta a trovare anche il pensiero perfetto per tutti gli amanti del relax. Cuscini e materassi per far sentire coccolate le persone a cui regaliamo il nostro affetto sono il must di questa stagione.

Fondata nel 2015, Tediber nasce da un’ambizione molto semplice: cambiare la vita di migliaia di persone creando un incredibile materasso accessibile a tutti, nel modo più semplice possibile, senza intermediari e al giusto prezzo.

Grazie ad un intenso passaparola e ad oltre 10.000 recensioni positive sul sito, la start-up ha già venduto più di 35.000 materassi. A seguito del successo del materasso, Tediber ha recentemente ampliato la sua gamma di prodotti lanciando sul mercato il materasso per bambini Tedi, il piumino ed il cuscino. Dalla fine del 2016, Tediber ha espanso la sua presenza anche sul mercato italiano e spagnolo, con l’obiettivo di diventare la prima marca lifestyle online di riferimento in Europa nel settore del riposo e del benessere.

Dal piumino, al cuscino, passando per il materasso per grandi e piccini, Tediber – start-up leader nella vendita online di prodotti lifestyle per la zona notte – offre tante idee e spunti per regali all’insegna del benessere, tutti a portata di click.duvet.

Per i freddolosi avvolgente come un abbraccio, il piumino Tediber è il compagno ideale per tenersi al caldo durante le fredde notti d’inverno. Progettato combinando il meglio della tradizione e della fabbricazione francese, il piumino Tediber unisce qualità ad un elegante tocco di design.

La sua imbottitura innovativa permette di beneficiare delle qualità di un piumino sintetico e di un piumino naturale grazie a un’associazione perfetta di fiocchi di microfibra, piumino e piume d’oca. Il risultato? Un piumino dalla morbidezza ineguagliabile, ultra soffice e leggero, che si adatta perfettamente a tutte le stagioni. Disponibile in quattro misure: 140×200 cm, 200×200 cm, 250×220 cm e 260×240 cm.

Per chi è sempre alla ricerca di una soffice coccola notturna.Morbido come una carezza, il cuscino Tediber regalerà delle notti d’incredibile riposo ai fortunati che lo riceveranno in dono.Realizzato al 70% da piumino naturale e al 30% da piume d’oca certificate di origine europea, questo straordinario guanciale combina fabbricazione di alta qualità, morbidezza senza eguali e sostegno perfetto. Il cuscino è anche ipoallergenico grazie a un trattamento 100% naturale. Disponibile in tre misure: 50×70, 40×80 e 50×80.

Per chi mette la comodità al primo posto da inserire nella propria wishlist o da regalare, il materasso Tediber è la sorpresa perfetta per stare bene e far star bene chi amiamo. Prodotto in Belgio in un unico modello, il materasso Tediber è progettato per unire qualità, tecnologia e design ricercato e per adattarsi a tutti i sognatori. Combinando il meglio di tre tecnologie – lattice microforato, Memory Foam e schiuma ad alta resilienza – Tediber è l’unico materasso capace d’infondere una sensazione “sostenuta ed accogliente” al tempo stesso. Disponibile in tredici misure.

L’intera gamma di prodotti Tediber è acquistabile esclusivamente online ed in pochi click sul sito www.tediber.com, senza intermediari e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La consegna è gratuita, garantita entro 48-72 ore e viene effettuata tramite corriere espresso o in bicicletta nelle città di Parigi, Milano e Madrid.



Travel - 22/08/2018

A Bussana in Liguria l’arte ha fermato le macerie

Per arrivare a Bussana, riviera ponenete ligure sopra Sanrem, la srada dalla costa a un certo punto [...]

Travel - 11/06/2018

In Thailandia è tempo di Italian Festival

L'appuntamento più imminente è quello dal 22 giugno per una settimana di Italian Design in Thailan [...]

Leisure - 12/12/2018

Taranta Power, Piazza Plebiscito a Napoli esplode con Eugenio Bennato & Friends

Taranta Power è il movimento musicale e culturale creato dal cantautore italiano Eugenio Bennato ne [...]

Top