Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/08/2018
REALITY MIND

Temptation Island ha stregato gli italiani d’estate

Il reality come genere televisivo, si è preso una bella rivincita estiva in prima serata su Canale 5. Con un buon racconto, piccante e intrigante quanto basta, “Temptation Island”, il docu-reality più seguito dell’estate, ha fatto boom in questa edizione 2018.

Temptation Island” ha vinto la prima serata con 4.016.000 spettatori, il 25.53% di share stabilendo la migliore stagione di sempre del docu-reality. Maria De Filippi e tutta la squadra Fascino ha curato nel dettaglio lo storytelling delle cinque puntate. Molto del successo lo si deve anche al carisma del presentatore Filippo Bisciglia. L’appuntamento è a settembre con l’edizione vip condotta da Simona Ventura.

Fin dalle prime puntate il programma ha avuto la leadership incontrastata sul fronte social; su Twitter l’hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland si è aggiudicato la prima posizione delle TT Italia e mondo. Nel corso delle puntate, su Facebook e Instagram sono stati raggiunti 1.700.000 account che nell’ultima giornata hanno superato i tre milioni di utenti.

Filippo Bisciglia.

Il gioco delle tentazioni ha funzionato per il pubblico estivo di Canale 5. Una volta erano le prove atletiche e d’ingegno di Giochi Senza Frontiere a tenere incollati gli italiani ai teleschermi. Ora, in tempo di social e reality, sono le tentazioni fisiche e mentali a intrigare il pubblico. Come quando una delle ragazze dello show ha messo a dura prova la sincerità del suo uomo. Fidanzati e fidanzate si sono trovati a trascorrere un week end da sogno con i single, un viaggio nei sentimenti interessante.

 

Nell’ultima puntata, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti si sono potuti finalmente incontrare e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island, pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”. L’unia coppia a essere uscita indenne dal gioco quest’anno nella finale è quella composta dagli amati Raffaela e Andrea. In tutto hanno resistito 4 coppie.

 



Design of desire - 25/03/2017

Nonsolomoda per Labo.Art, c’è anche l’installazione al Fuorisalone

L'arte è nel dna del brand Labo.Art, e non soltanto perché ricade nel nome dell'azienda. La design [...]

Design of desire - 26/01/2016

Villa Manin: a Udine per arte e fotografia

Se state progettando un weekend alla scoperta delle bellezze del nord-est, aspettate fino a marzo. P [...]

Design of desire - 20/04/2017

Citco spinge il design oltre il limite del marmo

C'è tutto, dai tavoli ai decori da parete agli specchi, nella gamma di prodotti che Citco, azienda [...]

Top