2 Febbraio 2022
COLORI PER PICCOLI

Tendenza moda bambini 2022

2 Febbraio 2022
COLORI PER PICCOLI

Tendenza moda bambini 2022

2 Febbraio 2022
COLORI PER PICCOLI

Tendenza moda bambini 2022

Le tendenze moda bambini per la stagione invernale 2022 prediligono capi pratici e confortevoli, piacevoli da indossare, ma anche allegri e colorati. Il guardaroba dei bambini è in costante evoluzione e le mamme sono sempre alla ricerca di capi adatti per la scuola, le uscite, per il tempo libero. 

La nuova collezione proposta da Condor moda online per bambini consente di scegliere fra tanti capi di maglieria, cardigan, calzini per neonati e bambini, e un’ampia selezione di collant bambina colorati che rispecchiano colori e fantasie più attuali. 

Su condor.es è presente anche una vasta scelta di berretti, cappelli, guanti e colletti, guanti e tanto altro realizzati con materiali caldi come lana merino. Scopriamo le tendenze moda 2022 per accompagnare i bambini nella loro crescita e farli stare al caldo ovunque si trovino! 

Materiali caldi e green e colori brillanti 

Il mood per le tendenze moda bambini 2022 sono materiali pratici e comodi, caldi e traspiranti, e soprattutto green. Felpe, maglie, jeans, piumini non possono mancare nel guardaroba di neonati e bambini per l’asilo o per la scuola, ma anche tute, pantaloni e cardigan sono molto utili per proteggerli dalle basse temperature. 

Per i più piccoli ottimi sono i completi in felpa, con orli con elastici per una vestibilità perfetta e ideali per un look sportivo e comodo, che lascia loro ampia libertà di movimento. 

Il motivo tartan è fra i protagonisti della moda bambini del prossimo autunno inverno 2022 e viene declinato ovunque, dalla maglieria alle camicie, e perfino nei giubbotti, da preferire con il cappuccio per proteggere meglio il viso quando fa molto freddo. 

Come colori si spazia dai classici quadri rossi e azzurri al giallo e verde, tutte tonalità vivaci e brillanti, che mettono energia e consentono di creare accostamenti casual divertenti e di ottimo gusto. 

Capi ricchi di dettagli per vestire con stile 

L’imperativo delle tendenze moda 2022 è vestire con stile e personalità. Per soddisfare questo criterio le nuove collezioni della prossima stagione autunno inverno sono ricche di dettagli preziosi, che consentono a bambini e bambine di distinguersi.

Per i bambini vanno di moda maglioni oversize nei colori arancio, blu, verdone, marrone, e felpe con stampe, soprattutto di animaletti, che colorano in capi con originalità. Per le bambine ci si può sbizzarrire di più, grazie all’ampia scelta di jeans e felpe decorati con lustrini e scritte divertenti, leggings e maglie fantasiose e irresistibili. 

Per un look più elegante non mancano capi chic e romantici, come abiti e gonne con strass luccicanti e paillettes, realizzati con tessuti raffinati e a cui abbinare calzamaglie particolari, presenti in tantissime tonalità per adattarle al meglio. 

Anche per le bambine ci sono tante novità nella scelta dei colori, si spazia infatti dal verde oliva al giallo ocra, entrambi adatti a qualsiasi colore di carnagione e da abbinare con colori neutri come bianco e beige per ottenere outfit di sicuro effetto. Oppure si possono abbinare a tinte scure come blu e nero, e il risultato sarà sempre glamour!

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”