Tess Masazza era conosciuta fino a qualche anno fa come giornalista di moda, autrice e attrice nata a Los Angeles nel 1987 e cresciuta tra l’America, la Tunisia e la Francia. Poi il big break con una striscia “a latere” trasmessa in accordo con il flusso di programmi di X Factor e Sanremo 2017. Dopo essersi trasferita poco più che ventenne a Milano per studiare moda, Tess si avvicina al mondo del web e inizia a sperimentare la sua creatività attraverso il racconto di divertenti aneddoti sulle donne nel blog Melodramachic declinato poi, successivamente, in ‘Insopportabilmente donna’.
Dopo il grande successo di pubblico per “INSOPPORTABILMENTE DONNA – LIVE A TEATRO”, lo spettacolo comico di Tess Masazza prodotto da Vivo Concerti ritorna in teatro con delle date nuove e con un altro inaspettato sold out . Infatti con quasi tre mesi di anticipo, registra il tutto esaurito della tappa milanese prevista per venerdì 24 aprile 2020 al Teatro Nazionale CheBanca!. A grande richiesta, Milano raddoppia con un secondo appuntamento, sabato 25 aprile 2020 presso la stessa venue.
Inoltre, allo show si aggiungono quattro nuove tappe:
- lunedì 27 aprile a Torino (Teatro Colosseo)
- mercoledì 29 aprile a Mestre, Venezia (Teatro Corso)
- domenica 3 maggio a Bologna (Teatro Celebrazioni)
- martedì 5 maggio a Firenze (Tuscany Hall)
IL SUO SPETTACOLO TEATRALE – “Sono passati più di 5 mesi e Tess non riesce a superare la fine della sua relazione più importante: le due migliori amiche, Giulia e Mary, preoccupate, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio nel quale sarà presente anche l’ex ragazzo. Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?”