Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/08/2019
RACCONTO DI "LEI"

The Jab, “Tutti Manifesti” (e autoprodotti)

THE JAB, il duo piemontese salito in popolarità dopo la partecipazione ad Amici 17, si sta facendo strada in questa estate 2019. Al momento stanno spopolando su Spotify, infatti tutti e quattro i singoli che hanno pubblicato sono entrati nella Spotify New Music Friday (compreso “Bianca” uscito il 5 luglio).

Il duo è formato da Alessandro De Santis (voce, chitarra) e Mario Francese (tastiere, producer), dopo un esordio nei locali e nei festival del torinese,pubblicano il loro primo singolo, dal titolo “Regina“, che li porta alla vittoria del “LigaRockParkContest” ed alla conseguente apertura del concerto di Luciano Ligabue al parco di Monza (Liga Rock Park), nel settembre del 2016.

Nel 2017 i ragazzi superano le selezioni e si aggiudicano un posto nella scuola di Amici. Dopo l’esperienza televisiva, i The Jab pubblicano i singoli “Costenzo”, “Vaniglia” e “Lei”, che ad oggi contano oltre 500.000 streaming su Spotify e diversi inserimenti in playlist editoriali. A marzo 2019 hanno aperto il concerto di Irama al Teatro della Concordia di Venaria Reale. Il 12 luglio è uscito il loro primo album di inediti “Tutti Manifesti”, completamente autoprodotto.

 

Del singolo “LEI”, di cui vedete il video sopra, dicono: “LEI non è una storia d’amore. È il racconto di una relazione malata. Lui è dipendente da quel mucchio di ossa, dalla sua pelle gelida. Lei dipende dalle sue dita lungo la schiena. Insieme non fanno che farsi del male, torturarsi. Eppure lui le aveva offerto il suo sangue e lei aveva promesso di averne cura. Invece è stata soltanto un’illusione, una finzione. Non è stata una storia d’amore“.

 



Fashion - 14/10/2019

Armoniosa femminilità libera negli abiti di Cettina Bucca

Ci sarà un motivo per cui il claim del brand Cettina Bucca è "Italian Emotional Couture". Queste f [...]

Leisure - 17/09/2018

“Lo spavento della terra” alla Clima Gallery di Milano

Con una prima serata molto partecipata, a via Stradella a Milano le gallerie Clima Gallery e Galleri [...]

Trends - 27/04/2020

Le app per il lavoro a distanza e l’headhunting: siamo in una nuova era

Non tutti i mali vengono per nuocere. Dal punto di vista aziendale, l'incredibile e inedita emergenz [...]

Top