Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 25/11/2017
SU SETTE GOLD

The Way Magazine a Il Bello del Mattone: si parla di social housing

Gli ospiti Lorella Ridenti (Direttore del magazine Ora) e Christian D’Antonio (Direttore del magazine online The Way Magazine) parlano domenica sera su 7 Gold al programma di Damiano Gallo Il Bello del Mattone.
Da sinistra: Christian D'Antonio (The Way Magazine), Damiano Gallo, conduttore, Lorella Ridenti (Ora Magazine), Marina Perzy, conduttrice.

Da sinistra: Christian D’Antonio (The Way Magazine), Damiano Gallo, conduttore, Lorella Ridenti (Ora Magazine), Marina Perzy, conduttrice.

Si parlerà in tv del mondo del social housing alla seconda puntata della trasmissione televisiva ideata e condotta dall’immobiliarista che ha una rubrica sul nostro magazine, Vip House.
A Il Bello del Mattone, un road show dedicato agli immobili di prestigio attraverso interviste, confronti ed esperienze di personaggi famosi, c’è anche la presenza della star tv Marina Perzy che in questa nuova edizione si alterna con Marina Graziani nella conduzione del programma.
Damiano Gallo, immobiliartista, conduttore e autore tv, con Marina Perzy, un'icona della tv italiana.

Damiano Gallo, immobiliartista, conduttore e autore tv, con Marina Perzy, un’icona della tv italiana.

La cornice della puntata è la meravigliosa dimora studio nel cuore di Milano di Stefano Giovannoni ed Elisa Gargan Giovannoni, designer icone a livello mondiale. Il Bello del Mattone si dedica infatti in modo particolare agli immobili di prestigio e alle interviste dei VIP che aprono le porte delle loro case svelando curiosità e aneddoti. Damiano Gallo ha una società di intermediazione di immobili di lusso, Porta Nuova Estates srl, che gli permette di entrare in contatto con numerose personalità. Tanto che oggi Damiano Gallo è definito il consulente immobiliare dei vip, scrive per The Way Magazine ed è produttore di due format televisivi ABC CASA e Il Bello del Mattone.

La trasmissione giunta alla sesta edizione, punta a raccontare il mondo del mercato immobiliare da un altro punto di vista per far scoprire al pubblico questo settore, offrendo loro supporto tecnico e preziosi suggerimenti sul mondo del mattone e le sue dinamiche. Il programma continua a riscontrare un ottimo successo di ascolti trattando argomenti interessanti dalla vendita di una casa in esclusiva agli affitti brevi, le nuove figure professionali immobiliari e molto altro ancora.

L’appuntamento è su 7 Gold, domenica 26 novembre 2017, alle ore 18.45 con Il Bello del Mattone.



Fashion - 20/09/2019

Sofia Richie illumina la Wrangler crowd di Los Angeles

Wrangler e Fred Segal hanno ospitato un party per presentare una nuova capsule collection Fall 2019 [...]

Society - 19/04/2021

Per la prima volta a Palermo il “Poeta della fotografia radicale” Miron Zownir

Dal 21 maggio – 31 luglio 2021 il Centro Internazionale di Fotografia e il Goethe-Institut Palerm [...]

Society - 18/05/2019

La seconda vita di Bruno Barbieri (e dei suoi piatti)

"Domani sarà più buono" non è solo un titolo di un libro molto accattivante. Si tratta di un espe [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!