11 Novembre 2017
INNOVAZIONI

The Way Magazine ad ABC Casa: le app immobiliari

11 Novembre 2017
INNOVAZIONI

The Way Magazine ad ABC Casa: le app immobiliari

11 Novembre 2017
INNOVAZIONI

The Way Magazine ad ABC Casa: le app immobiliari

Le app immobiliari stanno rivoluzionando il modo di cercare e comprare casa. Anche da parte degli operatori di settore, come l’ideatore di ABC Casa Damiano Gallo, si impone la necessità di rinnovarsi e tenersi al passo coi tempi.
Se ne discuterà domenica 12 novembre alle ore 19 in tv alla terza puntata della trasmissione televisiva ABC Casa condotta da Damiano Gallo e Alessandra Appiano sul canale 7Gold.
Tema: “App Immobiliari: le nuove tecnologie”. Gli ospiti della puntata: Lorella Ridenti (Direttore del magazine ORA) e Christian D’Antonio (Direttore di The Way Magazine).

Questo appuntamento con il talk show immobiliare in tv, verte sulle tecnologie applicate al mondo immobiliare e sulla loro evoluzione, diventando sempre di più il futuro dell’informazione. Ci troviamo nell’era digitale dove lo smartphone fa parte della quotidianità e viene utilizzato soprattutto come strumento per informarsi e per rimanere aggiornati in tempo reale. L’innovazione è una dinamica importante in questo settore per superare la concorrenza e fornire un servizio efficace, completo e tempestivo al cliente.

A condurre è sempre Damiano Gallo, il consulente immobiliare dei personaggi famosi e non solo, in compagnia della giornalista e scrittrice Alessandra Appiano. Inoltre Damiano Gallo ha invitato come special guest Don Mazzi che, intervistato da Alessandra Appiano, parla della sua casa, la sua comunità dove vive da 30 anni e lo fa raccontando aneddoti curiosi.

Originale, stimolante e ricco di approfondimenti ABC Casa è diventato un punto di riferimento nel settore immobiliare e televisivo da non perdere ogni domenica sul canale 7Gold.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La Francia in scena in tutta Italia

La Francia in Scena, la stagione artistica dell’Institut français Italia realizzata su iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia giunta alla sua IV

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”