11 Novembre 2017
INNOVAZIONI

The Way Magazine ad ABC Casa: le app immobiliari

11 Novembre 2017
INNOVAZIONI

The Way Magazine ad ABC Casa: le app immobiliari

11 Novembre 2017
INNOVAZIONI

The Way Magazine ad ABC Casa: le app immobiliari

Le app immobiliari stanno rivoluzionando il modo di cercare e comprare casa. Anche da parte degli operatori di settore, come l’ideatore di ABC Casa Damiano Gallo, si impone la necessità di rinnovarsi e tenersi al passo coi tempi.
Se ne discuterà domenica 12 novembre alle ore 19 in tv alla terza puntata della trasmissione televisiva ABC Casa condotta da Damiano Gallo e Alessandra Appiano sul canale 7Gold.
Tema: “App Immobiliari: le nuove tecnologie”. Gli ospiti della puntata: Lorella Ridenti (Direttore del magazine ORA) e Christian D’Antonio (Direttore di The Way Magazine).

Questo appuntamento con il talk show immobiliare in tv, verte sulle tecnologie applicate al mondo immobiliare e sulla loro evoluzione, diventando sempre di più il futuro dell’informazione. Ci troviamo nell’era digitale dove lo smartphone fa parte della quotidianità e viene utilizzato soprattutto come strumento per informarsi e per rimanere aggiornati in tempo reale. L’innovazione è una dinamica importante in questo settore per superare la concorrenza e fornire un servizio efficace, completo e tempestivo al cliente.

A condurre è sempre Damiano Gallo, il consulente immobiliare dei personaggi famosi e non solo, in compagnia della giornalista e scrittrice Alessandra Appiano. Inoltre Damiano Gallo ha invitato come special guest Don Mazzi che, intervistato da Alessandra Appiano, parla della sua casa, la sua comunità dove vive da 30 anni e lo fa raccontando aneddoti curiosi.

Originale, stimolante e ricco di approfondimenti ABC Casa è diventato un punto di riferimento nel settore immobiliare e televisivo da non perdere ogni domenica sul canale 7Gold.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?