Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 18/06/2018
BAND

Thema, il live nel video “Incredibile”

INCREDIBILE”, secondo singolo estratto dall’omonimo album della pop band THEMA. L’album è attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

«Incredibile è l’aggettivo che descrive tutto quello che ci sta capitando da un anno a questa parteracconta Luca Ferrara, batterista della bandCon questo singolo vogliamo condividere le emozioni che stiamo provando dopo aver suonato all’Arena di Verona e Riccione a Dj On Stage davanti a decine di migliaia di persone. La musica è il tema principale, come se fosse una dedica alla cosa che ci fa sognare di più. Incredibile può anche descrivere tutto ciò che può capitare nella vita: un sogno realizzato, un incontro inaspettato, una casualità che può cambiarci la vita. Con questo pezzo vogliamo spronare le persone a godersi la vita, apprezzare le piccole cose e… a sentire il brivido».

THEMA è una band milanese composta da 4 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si forma nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese. ’albumIncredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti.



Fashion - 21/09/2019

Atelier Cigala’s al White: denim sofisticato

Atelier Cigala's e la sua proposta di moda innovativa è in questa fashion week milanese settembrina [...]

Travel - 18/10/2017

La Namibia paradiso verde da scoprire con Vincenzo Venuto

Se avete sempre sognato un viaggio nell’Africa che non ti aspetti, quella della Namibia dal cuore [...]

Travel - 28/07/2019

Agerola, balcone incantato tra due mari

L'autenticità di un antico e affascinante paese del sud Italia è la caratteristica che più piace [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!