Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/12/2016
LEATHER

Triumph, bikers di ogni sesso e ogni età

Triumph Motorcycles, per il prossimo Natale, pensa a tutti i bikers che amano le moto inglesi dall’anima vintage, proponendo una serie di capi e accessori che riescono a rispondere ai desideri di grandi e piccoli.

Le giacche in pelle Raven e Triumph Barbour sono i must have per l’uomo che non rinuncia a uno stile ricco di heritage, mentre la giacca Harvey è il capo giusto per chi vuole un look più casual, che richiama le atmosfere delle officine. Cafè Racer invece, è il modello adatto a tutte le donne motocicliste che non vogliono nascondere il loro lato più aggressivo.

E per i più piccoli? T-shirt con stampe che rievocano non solo il nome, ma anche le forme tipiche dell’iconica Bonneville. E non solo: anche un portamatite custom (13€) per portare la creatività dei customizzatori Triumph anche a scuola.

Se sotto l’albero l’idea è far ritrovare la voglia di viaggiare, il brand di Hinckley propone la nuova serie di borse 100% pelle nera con impunture: dalla Weekend alla Messenger Bag, passando per lo zaino Rolltop.



Fashion - 12/06/2018

Pineider a Pitti Immagine: l’uomo globe-trotter

Un globe-trotter raffinato ed esigente, ma sempre molto elegante, è il target di riferimento per i [...]

Society - 18/06/2018

Le Ferrari alla Nato, mostra fashion&Motors

Un connubio tra bellezza e motori quello per il Motors&Fashion svoltosi presso il Parco Leonardo [...]

Vip House - 13/10/2017

La casa di Cecchi Paone: amore e comodità

Ha sempre avuto la faccia da primo della classe.  Alessandro Cecchi Paone in questa intervista mi h [...]

Top