Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/12/2016
LEATHER

Triumph, bikers di ogni sesso e ogni età

Triumph Motorcycles, per il prossimo Natale, pensa a tutti i bikers che amano le moto inglesi dall’anima vintage, proponendo una serie di capi e accessori che riescono a rispondere ai desideri di grandi e piccoli.

Le giacche in pelle Raven e Triumph Barbour sono i must have per l’uomo che non rinuncia a uno stile ricco di heritage, mentre la giacca Harvey è il capo giusto per chi vuole un look più casual, che richiama le atmosfere delle officine. Cafè Racer invece, è il modello adatto a tutte le donne motocicliste che non vogliono nascondere il loro lato più aggressivo.

E per i più piccoli? T-shirt con stampe che rievocano non solo il nome, ma anche le forme tipiche dell’iconica Bonneville. E non solo: anche un portamatite custom (13€) per portare la creatività dei customizzatori Triumph anche a scuola.

Se sotto l’albero l’idea è far ritrovare la voglia di viaggiare, il brand di Hinckley propone la nuova serie di borse 100% pelle nera con impunture: dalla Weekend alla Messenger Bag, passando per lo zaino Rolltop.



Leisure - 12/12/2018

C’è ancora fame di archeologia in tv, ci pensa Giacobbo

Dopo i successi Rai da prima serata con la storia e l'archeologia, le altre reti non stanno certo a [...]

Leisure - 07/03/2020

Torino 2020: come cambia la città tra innovazione, caffè, cultura e Digital House

Ci sono palazzi storici, eterni, e modernità più spinta nella Torino del 2020. Lungi dall'essere l [...]

Leisure - 30/05/2020

SanNoLo 2020, vince Meazza con la canzone “Mari Stregati”

Alla fine anche loro, i campioni del sarcasmo e della sdrammatizzazione, si sono trovati a fronteggi [...]

Top