19 Dicembre 2016
SHOW

Tony Hadley: “Voi italiani sapete tutto di me”

19 Dicembre 2016
SHOW

Tony Hadley: “Voi italiani sapete tutto di me”

19 Dicembre 2016
SHOW

Tony Hadley: “Voi italiani sapete tutto di me”

Tony Hadley, sex symbol anni 80 e leggenda musicale con gli Spandau Ballet, non è un tipo che si risparmia. Tornato a Milano per presentare la seconda edizione del suo Christmas Album (che contiene anche un duetto con Max Giusti oltre che collega Kim Wilde) ha preso il microfono dello spazio eventi a Eataly e ha deliziato qualche centianio di fans con un mini show acustico. “Voi italiani sapete tutto di me – ha detto tra una riedizione del classico anni 80 True e Jingle Bells – e quindi trovarmi qui nel tempio del food made in Italy è un piacere, lo sapete. Sono dipendente dalla pizza, amo gli spaghetti a vongole e non mi faccio mai mancare limoncello e grappa a fine pasto“.

Ma tutto quello che i fans dell’icona pop britannica volevano sapere era del futuro degli Spandau Ballet. Sentite cosa ha detto Tony: “Credo che per essere grandi gli Spandau abbiano bisogno di occasioni speciali. Ci siamo riuniti e dal 2015 siamo stati sempre in tour. Non dico no al futuro, ma ci vuole una buona causa per tornare assieme“.

Per info qui

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?