Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 28/07/2021
SUCCESSO ALL'AGORA' SCARLATTI

Tosca a Napoli, onore anche da Peppe Barra

All’Agorà Scarlatti di Napoli è andato in scena uno strepitoso e trascinante concerto di Tosca, la cantante romana al secolo Tiziana Tosca Donati. Che a quanto pare ha un legame fortissimo con la Campania, come dimostra il successo e l’accoglienza che le vengono tributati a ogni esibizione (per quella di Agerola targata 2020, leggete qui il nostro report).

Questa volta, nel cuore del Vomero, per la rassegna voluta e organizzata nel cortile dei salesiani con la consulenza di direzione artistica musicale di Carmine Aymone, Tosca ha avuto ovazioni a scena aperta, con gente in piedi fin dalle prime canzoni.

L’arena estemporanea che contiene circa 500 posti distanziati, è esplosa con le hit celebri e le canzoni che la cantante ha presentato agli ultimi festival di Sanremo (“Ho amato tutto” nel 2020).

Ringraziando i presenti per l’accoglienza calorosa, Tosca ha annunciato di tornare in terra napoletana a ottobre. Al termine dell’esibizione, che fa parte del tour estivo 2021 Morabeza Estate 2021. Nel 2020 l’album “morabeza” del 2019 è stato riedito con l’aggiunta del brano Ho amato tutto che la cantante aveva presentato alla settantesima edizione del Festival di Sanremo

Dopo il concerto napoletano al Vomero l’altra sera, l’artista è stata vista dialogare calorosamente con Peppe Barra, uno dei maggiori autori e musicisti della scena napoletana che era accorso a sentirla.

Il tour di Tosca continua a Zafferana Etnea (Catania) stasera 28 luglio, per poi approdare al Sant’Elpidio Jazz Festival il primo agosto, presso Sant’Elpidio a Mare nella provincia di Fermo nelle Marche.

Il programma all’Agorà Scarlatti di Napoli prosegue fino a settembre.

Stasera il concerto di Paolo Fresu con il suo trio con lo spettacolo “Tempo di Chet”. Per tutti gli spettacoli qui.



Leisure - 23/01/2021

Marco Gradara, quando il clip vuol dire ballo

Che sia moda o musica dance e pop, Marco Gradara col suo contagioso entusiasmo è il regista a cui [...]

Leisure - 30/01/2019

Cucina indocinese a Milano, ecco dove andare

La ribalta internazionale e l'afflusso sempre più massiccio di turisti, fa bene alla ristorazione m [...]

Leisure - 02/02/2020

“Qualcos’altro” di Mario Schifano da Gió Marconi a Milano

La galleria Gió Marconi ha il piacere di presentare la mostra Mario Schifano. Qualcos'altro dedicat [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!