6 Novembre 2023
PRODOTTI DI CORTESIA

Trussardi, prodotti beauty sostenibili

6 Novembre 2023
PRODOTTI DI CORTESIA

Trussardi, prodotti beauty sostenibili

6 Novembre 2023
PRODOTTI DI CORTESIA

Trussardi, prodotti beauty sostenibili

Groupe GM, fornitore leader di prodotti di cortesia per hotel, ha inaugurato una nuova collaborazione con Trussardi, la prestigiosa casa di moda italiana. L’accordo parte con il lancio di una nuova linea di prodotti di cortesia per hotel di prestigio, disponibile in tutto il mondo grazie all’ampia rete di distribuzione di Groupe GM. La nuova linea Trussardi è una testimonianza di eleganza, sosteniblità ambientale e design contemporaneo.

Ispirato all’universo del marchio, il design della linea è un insieme di toni neutri con una grafica minimalista che la rende esclusiva e senza tempo. In linea con il programma Care about Earth di Groupe GM, la linea presenta tubetti ricavati dalla canna da zucchero e flaconi in plastica riciclata al 100% per gel doccia, shampoo, balsamo e lozione per il corpo.

Il percorso di Trussardi, da produttore di guanti in pelle nel 1911 a simbolo di uno stile di vita milanese elegante e contemporaneo, è una storia di innovazione e irriverenza. Negli anni Settanta, grazie alla leadership visionaria di Nicola Trussardi, il marchio si è esteso alla pelletteria, agli accessori e all’abbigliamento prêt-à-porter, rendendo accessibili a chiunque il lusso e l’eleganza. 

La Maison ha scelto il levriero italiano per simboleggiare la sua combinazione unica di tradizione e modernità e ha ampliato la propria presenza nell’universo del lifestyle, con collaborazioni, sfilate di moda pubbliche e inclusive in luoghi iconici ed esperienze immersive. Con la recente riapertura di Palazzo Trussardi alla Scala a Milano, un innovativo concept store aperto per la prima volta nel 1996, la tradizione di Trussardi, basata su iconoclastia e innovazione, si perpetua fino ai giorni nostri. 

Presentazione della linea di prodotti di cortesia per hotel Trussardi: Quando la raffinatezza incontra la sostenibilità 

La nuova linea di prodotti di cortesia per hotel Trussardi è una testimonianza di eleganza, attenzione per l’ambiente e design contemporaneo.  

La collezione è composta da tubetti di origine vegetale da 30 ml e da flaconi in plastica riciclata al 100% di gel doccia, shampoo, balsamo e lozione per il corpo, confermando così l’attenzione per i dettagli e per l’ambiente. La linea è completata da una saponetta bianca da 20 g con incisione.
 
In un abbraccio creativo al design sostenibile, la linea comprende un dispenser Ghost da 400 ml di gel doccia, shampoo, balsamo, lozione per il corpo, gel per corpo e capelli e sapone liquido. In linea con il programma Care about Earth di Groupe GM, questo dispenser in grande formato è realizzato in plastica riciclata e montato su un supporto nascosto che lo fa apparire come sospeso.
 
Completano la linea il gel doccia, lo shampoo, il balsamo, la lozione per il corpo, il gel per corpo e capelli e il sapone liquido Trussardi in sacchetti di ricarica Ecofill da 400 ml. Ecofill è un dispenser colorato trasparente di lunga durata, ricaricabile in modo sicuro con sacchetti di ricarica sigillati, realizzato con soli 8 g di plastica, che garantisce un imballaggio essenziale e la tracciabilità dei cosmetici, rappresentando una soluzione pulita, sicura e pratica con un impatto ambientale minimo. È disponibile un supporto da parete in acciaio inossidabile o plastica ABS riciclabile che può essere fissato con due viti o mediante nastro biadesivo, oppure una base in alluminio disponibile in nero o argento. 
 

Ispirato all’universo del marchio, il design della linea è un insieme di toni neutri dalla grafica minimalista che la rende esclusiva e fuori dal tempo. Una fragranza distintiva infonde alla gamma un seducente profilo olfattivo legnoso, floreale e muschiato. Caratterizzata da luminose note di testa agrumate, note di cuore di iris e gelsomino e note di fondo di legno, cedro e muschio, la linea racchiude l’essenza di un’eleganza ricercata. 

La collezione è composta da tubetti di origine vegetale da 30 ml e da flaconi in plastica riciclata al 100% di gel doccia, shampoo, balsamo e lozione per il corpo, confermando così l’attenzione per i dettagli e per l’ambiente. La linea è completata da una saponetta bianca da 20 g con incisione. 

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”