Deborah Milano lancia la sua prima Capsule Collection firmata dalla modella e influencer Paola Turani.
3 prodotti iconici del marchio, best seller Deborah Milano, si vestono con lo speciale pattern realizzato e firmato @paolaturani.Con più di 2 milioni di follower, Paola Turani ha saputo conquistare il cuore delle Turyne con genuina simpatia e spontaneità. Modella, influencer e appassionata d’arte, elemento che l’accompagna fin da quando era piccola, oggi è la firma della linea di cosmetica della casa italiana dedicata a tutte le sue seguaci, ribattezzate Turyne.
Lei è una vera “everyday diva” come recita il pay-off delle campagne pubblicitarie del marchio di cosmetica.
Paola invece, esprime il suo estro creativo con dipinti che la rappresentano: i suoi quadri sono colore puro e intenso, onde dinamiche che seguono linee sinuose che si muovono sulla tela.
Il risultato è unico, pop e gioioso, come la sua personalità.
L’arte non è l’unico fil rouge che unisce Deborah Milano e Paola Turani: il marchio l’ha scelta perché rappresenta appieno uno dei suoi valori cardine. A scandire la collezione è il rosso. Rossetto liquido ad effetto mat, formulato con una texture ultra confortevole sulle labbra. Il colore ultra intenso e ad alta coprenza garantisce una tenuta estrema fino a 18 ore e no transfer. E fino al 24 marzo 2022, visitando il sito https://www.deborahmilanopaintedbypaolaturani.it/ si possono vincere premi in tema.