Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/02/2019
NATURALI

Tutto il benessere di Ischia in una tisana

Non solo terme, fanghi e clima favorevole e benefico. Il progresso ha permesso a Ischia e agli imprenditori più illuminati, di “imbottigliare” i benefici ed esportarli anche fuori l’isola partenopea. La storia di Plants&Nature ha inizio a Casamicciola Terme (Napoli), quando Filippo Polcaro, discendente da una famiglia di abili erboristi, ha l’intuizione di realizzare varie tipologie di tisane derivanti dagli estratti delle piante officinali.

Oggi Plants&Nature è un’azienda che conta un fatturato di 2 milioni di euro e vede coinvolti in prima linea Fabio Polcaro, CEO Plants&Nature, e Alessio Polcaro, Co-Founder di Plants&Nature, figli del fondatore Filippo, leader di un team che conta 30 dipendenti.

Nata dalla volontà di promuovere su tutto il territorio nazionale la cultura di tecniche fitoterapiche utili a ritrovare il benessere del corpo e della mente, oggi è un’azienda dinamica ed in costante crescita che valorizza la ricchezza della natura e la miscela alla ricerca costante, al testing dei risultati, e all’innovazione per sviluppare integratori alimentari e cosmetici all’avanguardia.

Nel percorso di crescita, l’azienda ha concentrato la sua attenzione sulle microalghe e sull’efficacia dell’integrazione sinergica dei prodotti Plants & Nature. La ricerca costante ed il supporto di esperti nutrizionisti e ricercatori hanno portato allo sviluppo del famoso metodo di rimodellamento “Plants and Nature La Tisaneria” che associa tisane e cosmetici studiati ad hoc per le specifiche esigenze dei clienti supportati dalla consulenza costante degli esperti P&N, volto a soddisfare tutte le esigenze presenti nel mondo dell’estetica, del benessere e del fitness.

Le tisane Plants&Nature sono ottenute dalle migliori piante attraverso uno speciale estrattore a freddo, l’estrattore Naviglio.

Alessio Polcaro Sales Manager e Co-Founder Plants&Nature, racconta a The Way Magazine i benefici delle tisane.

La linea ti.aiuta è formata da integratori in capsule che consentono drenare, regolare l’intestino,  riequilibrare il metabolismo e favorire il senso di sazietà del corpo. A completare la linea il dolcificante naturale con zero calorie a base di Stevia.

I kit Plants&Nature prevedono l’utilizzo sinergico di più tisane e sono pensati per detossinare, rimodellare la silhouette, contrastare il drenaggio dei liquidi con un protocollo preciso. Disponibile anche un kit dedicato completamente a vegetariani e vegani.

A completare la gamma P&N La Tisaneria, una linea di integratori e preparati proteici a base di Spirulina, Astaxantina e Chlorella, che permettono di nutrire e potenziare l’energia e la vitalità del corpo.

Particolare menzione merita la linea ti.nutre a base di Spirulina, Astaxantina e Chlorella, microalghe dai sorprendenti e riconosciuti poteri nutrizionali e cosmetici.

La Spirulina è la microalga verde-azzurra, fonte eccezionale di Proteine dall’alto valore biologico, Vitamine, Minerali, Aminoacidi e Betacarotene, che ha rivoluzionato l’universo degli integratori alimentari, ponendosi in prima linea grazie alle sue incredibili potenzialità.

Detossina l’organismo, potenzia l’energia, favorisce il senso di sazietà e nutre in maniera eccezionale.

 

L’Astaxantina è il più potente antiossidante che la scienza abbia fino ad oggi scoperto, appartiene alla famiglia dei carotenoidi ed è estratta dalla microalga Haematococcus pluvialis. La sua particolare struttura le consente di penetrare efficacemente all’interno dei tessuti, con azione antinfiammatoria e combattere con vigore l’ossidazione cellulare di tutti gli organi e tessuti.

Rinforza la membrana cellulare, stimola il sistema immunitario, incrementa la forza e la resistenza e combatte lo stress ossidativo.

 

La Chlorella è la microalga di acque dolci essenziale per disintossicare l’organismo dall’interno. Particolarmente ricca di Vitamine (A, C, gruppo B ed E), Proteine e Clorofilla, aiuta il metabolismo, rafforza le difese dell’organismo favorendo nel contempo lo sviluppo di nuovi globuli bianchi. La chlorella purifica il corpo umano, migliora la concentrazione, contrasta i radicali liberi e supporta l’eliminazione dei metalli pesanti.

 

A partire da questi straordinari componenti sono nati integratori (come il ti.nutre rinforza plus), eccezionali concentrazioni di queste alghe superfood, ideali per rigenerarsi, rinforzare con efficacia la propria energia, ricaricare incredibilmente il benessere globale dell’organismo.



Travel - 02/07/2018

“Positano Gourmet” all’Hotel Le Agavi la prima stella Michelin

Lo scorso autunno, il ristorante “La Serra” dell’Hotel Le Agavi di Positano, ha ricevuto la p [...]

Fashion - 12/10/2016

Levi’s Loves Chiara Ferragni: jeans in edizione limitata

Chiara Ferragni è un fenomeno del Made In Italy che finora riguardava abiti indossati, più che dis [...]

Fashion - 24/10/2017

Alviero Martini 1A Classe prepara un Flower Garden per l’estate 2018

Abbiamo assaporato un raffinato anticipo d'estate nell'autunno mite milanese all'evento di Alviero M [...]

Top