8 Maggio 2019
AL DEPOT

Ulturale, evento fashion a Varese

8 Maggio 2019
AL DEPOT

Ulturale, evento fashion a Varese

8 Maggio 2019
AL DEPOT

Ulturale, evento fashion a Varese

“Ulturale, realtà che dal 1980 esprime la più alta tradizione sartoriale italiana, promuove domani dalle ore 18.30 alle ore 21.30 un evento aperto al pubblico al DEPOT Men’s Concept Store in Piazza Monte Grappa, 13 a Varese.

Alla serata saranno presenti il fondatore Vincenzo Ulturale, che mostrerà e racconterà ai presenti un momento di lavorazione artigianale di una cravatta, e i protagonisti della squadra di pallacanestro Varese. DJ set e degustazione di vini faranno da cornice alla serata.

La location non è scelta a caso. Si tratta di un concept store interamente dedicato all’uomo,  luogo di riferimento per gli amanti del lifestyle e del grooming maschile in un’atmosfera caratterizzata da un mix di design moderno e dettagli classici dal gusto retrò, dove l’uomo sia classico che all’avanguardia può regalarsi attimi di relax e di attenzione per sé stesso.

DEPOT, brand Made in Italy, celebra la tradizione nella cura della bellezza maschile con una sensibilità evoluta e universale. I prodotti che compongono la gamma, nascono da formule tradizionali diventando strumenti maschili “must-have”: veri classici aggiornati per l’uomo di oggi. DEPOT propone un approccio semplice, evoluto e contemporaneo alla cura e bellezza maschile con prodotti specifici di qualità con una forte identità, per l’uomo contemporaneo più attento.

A partire dallo scorso novembre, Ulturale ha inaugurato il proprio shop in shop all’interno del DEPOT Men’s Concept Store di Varese con l’intenzione di raccontare l’eccellenza delle proprie collezioni attraverso cravatte, pochette, papillon e molti altri immancabili accessori del guardaroba maschile.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La primavera in Valle d’Aosta

nella Valle d’Aosta, un territorio che si sviluppa in verticale su 4500 m di dislivello, non esistono due luoghi in cui

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”