Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/03/2020
CANTANTE IN ERBA

Un giovane talento per il futuro da Italia’s Got Talent: Francesco Carrer

La finalissima di ieri sera di Italia’s Got Talent, vinta da Andrea Fratellini & Zio Tore (Andrea Fratellini mago e ventriloquo, con il pupazzo Tore), in realtà ha visto trionfare anche un giovane talento di cui sentiremo parlare. Si tratta del teen-ager Francesco Carrer (secondo, prima della terza classificata Claudia Lawrence, cantante, ballerina e attrice di 94 anni).
Francesco Carrer è l’Oro della campionessa Federica Pellegrini, la giudice di questa gara tv che per l’edizione 2020 appena conclusasi l’ha vista al tavolo con Joe Bastianich, Frank Matano e Mara Maionchi. Il giovane artista con il brano “Never Enough” è riuscito a volare dritto in finale. La canzone dalla colonna sonora del film The Greatest Showman è stato il suo cavallo di battaglia anche in altri momenti di successo della sua carriera.
Nel 2017 ha vinto la nona edizione del concorso canoro Canta tu in tour, seguito nel 2018 dal talent  Sanremo Junior, al Teatro dell’Opera del Casinò della città dei fiori. L’anno scorso è arrivato primo nella sezione Nuove voci del Festival Show.
Ieri su Instagram, dove è seguito da oltre 20mila persone, ha scritto: “I sogni sono come le stelle…basta alzare gli occhi e sono sempre là”.

Enrico Papi ha sostituito Lodovica Comello alla conduzione del talent. Ed Enrico Brignano è subentrato a Joe Bastianich, perché bloccato a New York.

I giudici originari e i giudici che sono rimasti per Italia’s Got Talent 2020 su Tv8 e Sky 1. Nonostante i cambi di “formazione” le cose sono andate più che bene.

La formula del programma è pressocché invariata, con qualche aggiustamento rispetto agli anni scorsi, ma è piaciuta di più al pubblico questa volta. Quasi il 10% di share combinato tra Sky 1 e Tv8 ieri sera per quanto riguarda gli ascolti. Se li sommiamo, i risultati danno oltre 2 milioni di italiani interessati alla finale dell’edizione 2020 di Got Talent versione Italia. Un buon risultato, in rimonta rispetto all’anno scorso, nonostante le variazioni del cast.



Society - 11/04/2019

Vendemmia da record, qualità al top e svolta bio: un 2018 d’oro per i vini lombardi

Oltre ad arte, creatività e design in Lombardia anche l'enologica entra di diritto nei settori di e [...]

Design of desire - 19/04/2016

KartellbyLaufen, design e precisione dalla casa agli hotel

KartellbyLaufen è il progetto in tandem di Kartell di Milano e Laufen di Basilea in Svizzera. L'azi [...]

Society - 28/02/2021

Massimiliano Varrese: “L’olismo mi aiuta anche sul set”

Un artista a tutto tondo che ha fatto della recitazione il suo biglietto di presentazione accanto a [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!