6 Febbraio 2023
LUSSO ITALIANO

Un letto d’amore da Ferò

6 Febbraio 2023
LUSSO ITALIANO

Un letto d’amore da Ferò

6 Febbraio 2023
LUSSO ITALIANO

Un letto d’amore da Ferò

L’azienda italiana di home textile d’alta gamma Ferò propone morbidezza ed eleganza per il giorno più romantico dell’anno.

In occasione di San Valentino, il desiderio di stupire la propria dolce metà con un regalo elegante e sofisticato diventa una necessità. Ferò propone inedite combinazioni per camera da letto, bagno e knitwear per rendere il lusso alla portata di tutti.

Ferò nasce dall’idea del designer Fernando Prete, che da oltre 30 anni lavora nel settore dell’home textile d’alta gamma e conosce in prima persona i migliori produttori del tessile, le caratteristiche della materia prima e le esigenze dei consumatori più ricercati. Prete ha sviluppato uno stile in perfetto equilibrio tra l’eleganza più classica e l’innovazione delle nuove tendenze.

Tra i modelli, la parure copripiumino della collezione Apollo è realizzata in raso di cotone setificato da 300 fili per pollice quadrato. La morbidezza e delicatezza di questo tessuto donano una piacevole sensazione di comfort sulla pelle trasformando la notte in un momento rigenerante.

Il sacco copripiumino e le due federe sono ornate da bordi in contrasto. Riflettendo la luce, il raso enfatizza i colori cangianti e maestosi del set, regalando alla camera da letto un aspetto ricercato e sofisticato.

Lo stile orgogliosamente italiano di Ferò Luxury Home si ritrova nel comfort della biancheria letto, realizzata con tecniche e materiali di prima qualità, nelle varie collezioni di biancheria per il bagno, nelle collezioni mare e nella pigiameria per uomo e per donna.Le collezioni sono disponibili online, sul sito feromilano.com e negli store di Lecce, Cosenza e Padova.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”