Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/02/2019
CONCERTO A BOLOGNA

Un “Navigatore” per Davide Brienza

Un giovane musicista innamorato del cantautorato blues, il ripescaggio di un immaginario rock autentico, quello fatto di strumenti e parole e una buona dose di entusiasmo giovanile per il mezzo contemporaneo che permette la diffusione istantanea del proprio lavoro. Davide Brienza, il lucano con la chitarra sempre pronta in spalla (di cui vi abbiamo parlato qui) il il 21 gennaio 2018 ha registrato nella “room c” dei Phaser Studios (Seveso, Lombardia) una live session di tre brani.

Oggi vi presentiamo “Navigatore” in video il primo dei tre. Ospiti per l’occasione Mattia Faes alla chitarra e Cesare Palma alla tastiera. La Banda: Mario Gallus – batteria; Alessandro Eretta – Basso; Damiano Renna – Chitarra.

Il cantautore dice di questa esperienza in musica e immagini: “Potrei scrivere per ore ed ore su quello che abbiamo fatto in studio… mi limito però alla parola chiave: condivisione. Mi sono circondato di ottimi musicisti, professionisti ma soprattutto amici. È così che avviene la magia”.

E ora è possibile vedere questo giovane talento in azione nei club italiani. Il 13 febbraio si esibisce a Bologna (L’altro spazio), il 17 a Urbino (Caffè del Sole) e il 3 marzo torna all’Apollo Milano, nella sua città d’adozione.



Society - 03/06/2016

Faraone Casa D’Aste, l’alta gioielleria italiana all’asta

Dalla sua nascita nel 1860, Faraone, maison di alta gioielleria italiana, si è guadagnata la stima [...]

Society - 10/10/2018

Terrazza Martini miglior location per party privati

La Terrazza MARTINI di Milano è la miglior location per eventi privati d'Italia e si è aggiudicata [...]

Society - 10/05/2017

Il mese dello champagne Krug in Emilia Romagna

La Maison Krug lancia l'iniziativa Krug x Emilia Romagna, un esclusivo mese interamente dedicato al [...]

Top