Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 24/01/2020
DA MELE ITALIANE

Un nuovo cocktail con aceto e miele per Ponti arriva al Però di Novara

L’aceto, prezioso condimento entrato a far parte della nostra dieta, oggi è diventato ingrediente di un cocktail.
A creare un sorprendente abbinamento è il Ristorante Però di Prato Sesia (NO) che ha sviluppato per Ponti, storico marchio made in Italy dell’aceto, il Drink Detox.
Il Drink Detox è realizzato con l’Aceto di Mele Ponti aromatizzato con Miele Ambrosoli, dove la delicatezza dell’Aceto di Mele 100% Italiane, maturate al sole, e le preziose qualità del miele Mille Fiori Ambrosoli si fondono in un inedito incontro di sapori e profumi. L’Aceto di Mele Ponti aromatizzato con Miele Ambrosoli arricchisce la gamma Ponti degli Aceti di Mele, categoria di prodotto sempre più amata dai consumatori, non solo per il gusto ma anche per le sue straordinarie virtù. Grazie ai Sali minerali e ai preziosi elementi che lo caratterizzano, l’Aceto di Mele ha tante proprietà che ne fanno un vero alleato in una dieta sana ed equilibrata.
Questo nuovo aceto dal colore dorato, dai sentori fruttati e mielosi e dall’aroma delicato, è frutto di un meticoloso processo produttivo di cui Ponti controlla l’intera filiera: si parte dall’accurata selezione del frutto fresco, completamente italiano e maturato al sole; successivamente si passa alla spremitura delle mele fresche, da cui si ottiene il succo di mele. Il succo di mele viene fatto fermentare per ottenere il sidro di mele, mediante la trasformazione degli zuccheri del succo di mele in alcol. Infine, grazie alla seconda fermentazione, l’alcol contenuto nel sidro di mele viene trasformato in acido acetico ed ecco che nasce l’aceto di mele Ponti da mele 100% italiane.
Dopo questo affascinante, antico e naturale processo, vi è l’aggiunta del Miele Mille Fiori Ambrosoli che è un tocco perfetto per un’alimentazione ricca di gusto e di equilibrio.
The Way Magazine sostiene un consumo di alcol responsabile


Leisure - 21/05/2020

Innessa, voce russo-australiana che ci fa salpare sulla sua “Shallop”

Innessa, la voce russo-australiana che sta uscendo col secondo singolo del suo quarto album in studi [...]

Travel - 30/03/2020

W Abu Dhabi – Yas Island, viaggio nell’hotel in cima alla pista del Grand Prix

W Hotels Worldwide debutta il marchio W nella capitale degli Emirati Arabi Uniti con l'apertura di W [...]

Fashion - 17/06/2017

Woolrich spinge sull’outdoor ultraleggero

Woolrich ha presentato oggi a Milano la collezione uomo primavera/estate 2018 che include anche il p [...]

Top