19 Maggio 2020
LIMITED EDITION

Un orologio arcobaleno Breitling per celebrare gli eroi

19 Maggio 2020
LIMITED EDITION

Un orologio arcobaleno Breitling per celebrare gli eroi

19 Maggio 2020
LIMITED EDITION

Un orologio arcobaleno Breitling per celebrare gli eroi

La casa orologiera Breitling lancia una seconda edizione del Superocean Heritage 57 in edizione limitata di 1000 pezzi a scopo benefico.

Un meraviglioso arcobaleno per omaggiare gli eroi che stanno combattendo in prima linea per fronteggiare l’emergenza Covid-19, 6  realtà nel mondo tra cui l’ Humanitas Hospital Group in Italia.

Nell’aprile di quest’anno Breitling ha presentato un orologio che ha catturato l’attenzione. Il Superocean Heritage ’57 Limited Edition è stato lanciato durante il primo Summit Webcast del brand trasmesso via web in tutto il mondo. Il pubblico del Summit ha molto apprezzato i suoi elementi di design ispirati all’arcobaleno come simboli di speranza e ottimismo, e il riscontro estremamente positivo ha portato Breitling a lanciare una seconda edizione, questa volta con quadrante blu, limitata a 1000 esemplari. Parte del ricavato dell’orologio sarà devoluto a enti benefici che sostengono gli operatori sanitari in prima linea in alcuni dei paesi più colpiti.

Questo modello ha una cassa in acciaio inossidabile da 42 millimetri e una lunetta girevole bidirezionale con un anello in ceramica blu ultrahard e un quadrante blu. Tra le sue caratteristiche più sorprendenti ci sono le luci colorate che segnano le ore alle 12, 3, 6 e 9 sul quadrante. Gli indici delle ore e le lancette delle ore e dei minuti sono rivestiti con Super-LumiNova® in una gradazione arcobaleno di giallo, verde, blu, indaco, viola, rosso e arancione.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Mario Camerini fa le mappe d’arte

Milano Tips, la food directory nata dalla creatività e dall’estro del disegnatore e illustratore Mario Camerini altro non è che la mappa

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?