25 Settembre 2023
UN MESE ALL’ALLIANZ MICO

Un villaggio di Natale contemporaneo a Milano

25 Settembre 2023
UN MESE ALL’ALLIANZ MICO

Un villaggio di Natale contemporaneo a Milano

25 Settembre 2023
UN MESE ALL’ALLIANZ MICO

Un villaggio di Natale contemporaneo a Milano

Un intero padiglione fieristico gigantesco ospiterà per un mese a Milano un villaggio di Natale. A volerlo e ad averlo ideato è Vivo Concerti, l’agenzia che cura grandi eventi di spettacolo, e c’è da aspettarsi che la destinazione sarà la più visitata (e fotografata) delle prossime feste invernali.

Milano si prepara ad accogliere una novità unica nel suo genere, mai vista prima in Italia: è in arrivo A Christmas Magic, un luogo magico, un intero mondo dedicato al Natale, un’esperienza immersiva unica, aperta al pubblico dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo (ingresso pedonale GATE 2 Viale Eginardo livello strada “Corsello”).

Un colossale spazio di oltre 20mila metri quadri che si trasformerà in un luogo incantato e senza eguali – fortemente voluto da Clemente Zard, prodotto da Vivo Concerti, e pensato e sviluppato dalla creatività di Giò Forma – immerso in un’atmosfera magica e suggestiva. Tra maxi addobbi e luci scintillanti, un imponente albero di Natale, e ancora mongolfiere luminose, foreste popolate di magiche creature colorate e sfavillanti pacchi dono, strade lastricate di proiezioni in movimento con percorsi in continua evoluzione, il tempo sembrerà fermarsi, donando quella meravigliosa sensazione di aspettativa e meraviglia che solo questa straordinaria stagione sa sprigionare.

La promessa è quella di regalare un’esperienza multisensoriale nel villaggio di Natale contemporaneo: dalle sonorità all’illuminazione, dai sapori suggestivi delle leccornie tradizionali al contatto con i particolari materiali utilizzati per le attrazioni, così da esaltare una sensorialità a 360° e rendere il visitatore protagonista del suo percorso passo dopo passo, in una totale immersione pensata per sbalordire, emozionare e intrattenere.  

Il luogo incantato è un duplice sviluppo interno ed esterno, che regala la possibilità di vivere quest’incredibile esperienza passando dall’aria frizzante dell’inverno attraverso giostre, food court a tema e attrazioni per tutte le età a due passi da CityLife, al comfort di un sentiero ghiacciato mozzafiato che attraversa tutto lo spazio interiore, su cui pattinare avvolti dal calore natalizio lasciandosi strabiliare dalle meraviglie di questo magico mondo.

Con l’apertura di A Christmas Magic grandi e piccini potranno scoprire un nuovo modo di vivere il Natale, lasciandosi sorprendere da un luogo da sogno che, giorno dopo giorno, lascerà tutti i visitatori a bocca aperta.

www.christmasmagic.it

@christmasmagic

A Christmas Magic è una produzione Vivo Concerti.

Radio R101 è la radio partner ufficiale di A Christmas Magic.

Allianz MiCo è partner ufficiale.

Ticketone è partner ufficiale ticketing.

Frecciarossa è treno ufficiale.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Cosa resta di Sanremo 2023?

Cosa resta di Sanremo 2023? Una carrellata di immagini tra Chiara Ferragni, Fedez, Gianni Morandi, Amadeus, le bizzarrie dei look

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”