24 Aprile 2022
SEQUEL

Una nuova era per Downton Abbey

24 Aprile 2022
SEQUEL

Una nuova era per Downton Abbey

24 Aprile 2022
SEQUEL

Una nuova era per Downton Abbey

Dal 28 aprile 2022, solo al cinema, sarà possibile vedere “Downton Abbey 2 – Una nuova era“, sequel della celebre saga in costume che ha tanto appassionato gli spettatori di tutto il mondo. La fiction è stata girata con Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Lesley Nicol, Maggie Smith, Imelda Staunton, Penelope Wilton, Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West, Jonathan Zaccaï.

Il film diretto da Simon Curtis, è il sequel di Downton Abbey, basato sull’omonima e popolare serie TV britannica, ambientata all’inizio del XX Secolo nello Yorkshire. Il pluripremiato scrittore Julian Fellowes e il regista Simon Curtis riuniscono il cast alle prese con la scoperta del mistero della villa appena ereditata dalla Contessa Madre di Grantham. Si tratta di un evento atteso dai fan della storia sin dal 2019. Il film è stato in lavorazione per molto tempo ed era pronto per uscire a fine 2021 in coincidenza con le feste natalizie. La situazione pandemica internazionale l’ha prima spostato a marzo e poi finalmente ora si ha la data di fine aprile come ultima certa uscita concordata.
Nella splendida tenuta di Downton Abbey, situata nella campagna inglese, vedremo ancora una volta intrecciarsi le vicende della famiglia Crawley con quelle della sua servitù. Mentre la villa è in pieno subbuglio a causa dei preparativi per il matrimonio di Tom Branson (Allen Leech) e della signorina Lucy Smith (Tuppence Middleton), ex cameriera, Lady Violet Crawley Grantham (Maggie Smith) riceve in eredità una villa nel sud della Francia. Riunita la famiglia, l’anziana Violet spiega come questa dimora, nota come Villa delle Colombe, le sia stata donata in gioventù da un uomo, con cui ha avuto una storia d’amore, prima di conoscere il suo futuro marito.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?