25 Luglio 2018
LUSSO DA SEDUTI

Una poltrona per Boyfriend? Firmata Lamborghini, massaggia anche

25 Luglio 2018
LUSSO DA SEDUTI

Una poltrona per Boyfriend? Firmata Lamborghini, massaggia anche

25 Luglio 2018
LUSSO DA SEDUTI

Una poltrona per Boyfriend? Firmata Lamborghini, massaggia anche

C’è la versione luxury che va a 25mila euro, la basic a 15mila. Si tratta di una poltrona che massaggia e rilassa, firmata con lo stile Lamborghini e realizzata dall’azienda Boyfriend. Che sia premurosa come un compagno di vita lo possono confermare gli “happy few” che l’hanno già acquistata: una poltrona massaggiante di primissimo livello in partnership con un marchio di design riconosciuto in tutto il mondo che fa auto da sogno.

Bodyfriend è una multinazionale coreana che ha realizzato questo prodotto di costo e tecnologia elevatissimi, in collaborazione con l’ospedale di Seul e che ha funzioni innovative come la scansione del corpo che segnala tutte le anomalie posturali e vascolari della persona. Lamborghini ha individuato l’importanza del prodotto e ha deciso di associare il marchio a questo tipo di innovazione.

L’esclusiva poltrona è dotata anche della modalità curativa Brain Massage, che massaggia il corpo con pusazioni associate alle frequenze musicali. Per ora abbiamo visto il gioiello della “postura di lusso” in un esclusivo lancio a Milano. L’obiettivo è di piazzarne già 20mila a facoltosi clienti entro il 2018.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

A Castelbrando tra storia e lusso

Tra storia e fascino. CastelBrando, situato tra i pittoreschi borghi di Cison di Valmarino e Follina, si erge maestosamente tra

Arezzo città del Natale

Arezzo Città del Natale è una rassegna di eventi ideata dalla Fondazione Arezzo Intour e realizzata con il Comune di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”