Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/09/2017
LUSSO ESTERNO

Una sauna privata da mettere in giardino

La ricerca nel design e nella tecnologia ha partorito Outside Pro di Grandform, la sauna nel giardino di casa. La soluzione è pensata per avere un effetto relax immergendosi nella natura circostante.

Il vano infatti è costruito con ampie vetrate per guardare all’esterno mentre si sta al caldo. La sauna Outside Pro, unica ed esclusiva dal design moderno, progettata con la massima cura dei dettagli e l’attenzione alla tecnica, ha doghe in abete, mentre la parte esterna è in larice. La struttura interna è a “finger joint”, con una intercapedine d’aria tra la struttura e le doghe esterne; ciò permette di agevolare l’asciugatura ed evitare la formazione di muschi e muffe, garantendo quindi una massima durata nel tempo. È possibile scegliere fra una stufa da 10 kw oppure una stufa a legna, in questo ultimo caso con canna fumaria in dotazione. Se si vuole privacy possono essere installate all’esterno pareti schermate in legno a doghe, ideali per donare la sensazione di un ambiente intimo e personale immerso nella natura o in uno spazio aperto.

La sauna privata da esterni fa parte della divisione estetica Grandform dell’azienda SFA Italia, realtà pavese presente sul mercato da oltre 30 anni.

Outside Pro è disponibile in un’unica dimensione, 280×200.

Design of desire - 25/05/2016

Is Molas, il resort pensato da Fuksas per “abitare le sculture”

Is Molas Resort è un progetto di edilizia turistica di lusso concepito dall'archistar Massimiliano [...]

Fashion - 20/04/2017

Franco, il sarto dalle linee semplici in un libro illustrato

Franco, il sarto dalle linee semplici non è solo il titolo di un pregevole libro appena pubblicato. [...]

Leisure - 31/10/2016

Al Museo del Tessuto a Prato tra arte e moda. Come eravamo 60 anni fa?

Il Museo del Tessuto a Prato Rappresenta la memoria storica e l'interfaccia culturale del distretto [...]

Top