9 Luglio 2024
LIQUORE STORICO

Un’estate da sogno con Brancamenta: gli eventi imperdibili

9 Luglio 2024
LIQUORE STORICO

Un’estate da sogno con Brancamenta: gli eventi imperdibili

9 Luglio 2024
LIQUORE STORICO

Un’estate da sogno con Brancamenta: gli eventi imperdibili

L’estate è universalmente nota come la stagione del divertimento, delle serate in compagnia, delle feste e, naturalmente, dei drink rinfrescanti e dissetanti. Tra questi Brancamenta, il re della bevuta ghiacciata, con i cocktail che si distinguono per la capacità di far vivere viaggi multisensoriali alla scoperta di mete nuove e inesplorate.

Nato negli anni Sessanta, questo liquore ha conquistato i palati di tutto il mondo grazie alla sua formula unica che combina erbe e spezie con l’olio essenziale di menta piperita piemontese, la più pregiata al mondo. Un connubio perfetto tra tradizione e modernità che si traduce in un liquore dal gusto inconfondibile, capace di regalare un’esplosione di freschezza ad ogni sorso.

L’animo fresco, vivace e conviviale di Brancamenta non si esaurisce, tuttavia, nella sua formula, ma si rispecchia anche nella presenza a eventi e serate mondane, come i tanti appuntamenti di cui sarà protagonista in questa estate 2024.

Il 14 luglio, ad esempio, il Sand Beach Club Sottomarina ospiterà una festa che avrà come protagonista proprio il liquore alla menta di Fratelli Branca Distillerie. Il Sand è il luogo ideale per godersi una serata estiva tra musica, buon cibo e, naturalmente, drink rinfrescanti a base di Brancamenta. La brezza marina e l’atmosfera rilassata renderanno questa festa un evento da non perdere per tutti gli amanti del gusto, dell’eleganza e del divertimento.

Da Chioggia si torna a Milano: qui gli eventi al JustMe rappresentano un’opportunità unica per vivere l’emozione di Brancamenta in un contesto esclusivo. Dopo il primo evento del 2 luglio, le prossime serate si terranno il 19 luglio, il 3 agosto, il 29 agosto e il 3 settembre. Ad attendere i partecipanti un’eccezionale opportunità, quella di salire sulla Torre Branca, uno dei punti panoramici più alti di Milano, e ammirare la vista mozzafiato della città al tramonto o in notturna Sorseggiare un Brancamenta ghiacciato mentre si osserva Milano dall’alto è un’esperienza che può combinare il brivido gustativo con quello visivo, creando ricordi indelebili.

Il 18 luglio sarà la volta del Bar Brera, in cui è nato il Brera, uno dei cocktail più celebrativi dei prodotti Fratelli Branca Distillerie. Situato nel cuore di Milano, il Bar Brera diventerà teatro di una speciale festa estivacon Brancamenta come protagonista. Per l’occasione, l’iconico furgoncino Branca sarà presente e servirà drink ghiacciati e iconici come il Mintonic, cocktail estivo per eccellenza con Brancamenta e acqua tonica. La combinazione di arte, cultura e la freschezza di Brancamenta renderà questa festa un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della bellezza e della classe.

L’estate 2024 con Brancamenta segue il filone invernale, all’insegna del divertimento e della convivialità, e sarà altrettanto ricca di eventi emozionanti e rinfrescanti. Che si tratti di un aperitivo in terrazza con gli amici, di un brindisi al tramonto in riva al mare, di un dopocena in compagnia o di uno dei tanti eventi mondani di cui questo fantastico liquore è protagonista, Brancamenta è sempre la scelta giusta per aggiungere un tocco di brio e freschezza alle serate estive.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

50 sfumature….e 12 artisti

Foto, dipinti, sculture: il mondo dell’arte ha celebrato, lo scorso 7 giugno a Roma, l’uscita in DVD, Blu-ray™ e 4K

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”