3 Luglio 2017
MOSTRA

Urban Resistances, foto in mostra in attesa del Festival If!

3 Luglio 2017
MOSTRA

Urban Resistances, foto in mostra in attesa del Festival If!

3 Luglio 2017
MOSTRA

Urban Resistances, foto in mostra in attesa del Festival If!

C’è una mostra fotografica in attesa dell’edizione 2017 di IF!. Dal 26 al 30 settembre, la creatività italiana e internazionale va in scena al Teatro Franco Parenti di Milano con la quarta edizione di IF! Italians Festival, organizzata e promossa dall’Art Directors Club Italiano e ASSOCOM, in partnership con Google.

A tre mesi dall’opening ufficiale della manifestazione, il Festival della Creatività promuove in collaborazione con C41 Magazine (cultural partner di IF! 2017) un’inedita mostra fotografica dal titolo “Urban Resistances”, frutto del lavoro del 27enne fotografo Maurizio Annese insieme alla sociologa Beatrice Zani.

Attraverso un percorso di 10 scatti in bianco e nero, la mostra “Urban Resistances” (quando lo sport diventa un’arma di integrazione) racconta la storia dei “Black Panthers”, squadra nata due anni fa dall’incontro degli attivisti di centri sociali e alcuni ragazzi appena arrivati in Italia da diversi paesi africani – il Senegal, Gambia, Costa d’Avorio, Camerun, Ghana, Mali, Guinea, Somalia, Yemen e Libia.

Giocatori di diverse nazionalità si uniscono e si affrontano in campo, con le stesse regole e con gli stessi miti. Collezionando un successo dopo l’altro, regalando soddisfazioni, guadagnandosi nel tempo il consenso e l’entusiasmo dei tifosi del campionato UISP alla quale sono iscritti come Associazione Sportiva Dilettantistica.

Fino a martedì 11 luglio, la mostra fotografica è gratuita e aperta al pubblico presso Elita Bar di Via Corsico 5 a Milano.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Baby K rilancia il reggaetton

Cittadina del mondo e artista che abbraccia tutte le sfaccettature dell’urban pop, Baby K con l’album “Icona” uscito lo scorso

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?