3 Marzo 2017
ZAINI

Urban Tecnhology per l’uomo MomoDesign

3 Marzo 2017
ZAINI

Urban Tecnhology per l’uomo MomoDesign

3 Marzo 2017
ZAINI

Urban Tecnhology per l’uomo MomoDesign

MomoDesign per la prossima estate ha preparato una collezione di borse strutturata, performante, dal design contemporaneo. Un nuovo concetto di lifestyle espresso con una serie di borse dedicata interamente alla tecnologia urbana, dove la contaminazione tra stile e tecnicismo diventa sempre più a misura d’uomo.

Influenze leisure e sportive amalgamate a elementi derivanti dal mondo delle due ruote, nell’interessante gioco di forma e funzione.

MOMODESIGN_composit

MOMODESIGN studia una collezione strutturata e performante pensata per un uomo dall’attitudine urbana che necessita di accessori pratici, senza rinunciare allo stile.Proposte dalle caratteristiche tecniche performanti e dal design contemporaneo.

Il concetto di tecnologia urbana si esprime attraverso la costruzione di accessori dai dettagli multifunzionali quali la cerniera “fast escape” ripresa dalla chiusura istantanea del casco e dai materiali tecnici antivento, antipioggia e isolanti che rendono queste borse funzionali ai massimi livelli. Il family feeling con il marchio è sapientemente espresso in alcune soluzioni stilistiche che rimandano immediatamente agli iconici caschi MOMODESIGN per immergersi nella città con maggiore appeal.

www.momodesign.com/

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”