13 Settembre 2021
IN CUCINA

Utensili Zwilling su RAI 1 con Antonella Clerici

13 Settembre 2021
IN CUCINA

Utensili Zwilling su RAI 1 con Antonella Clerici

13 Settembre 2021
IN CUCINA

Utensili Zwilling su RAI 1 con Antonella Clerici

Riprendono i programmi televisivi abituali e quello di Rai 1, È Sempre Mezzogiorno, il cooking show condotto da Antonella Clerici arrivato a 190 puntate la scorsa stagione, rimette in piedi la cucina televisiva.

La spontaneità e la professionalità della conduttrice hanno reso la trasmissione un piacevole appuntamento in cui si parla e si fa cucina per tutti.

Per questo ZWILLING BALLARINI ITALIA affianca ai già noti utensili dei brand Zwilling, Ballarini e Staub, anche il progetto Zwilling Fresh&Save, confermando la volontà di investire sul programma RAI di grande successo. Dal 1731 il piacere di cucinare e stare insieme a tavola. La passione per la cucina ha ispirato a trasferire il savoir-faire su pentole, cristallerie, utensili da cucina e altri prodotti destinati ad esaltare il piacere della cucina e dell’intrattenimento.

In tv si vede il nuovo modo di cucinare sous vide, a basse temperature e sottovuoto. Ol set per cottura a bassa temperatura FRESH & SAVE, comprende lo stick per sous-vide ENFINIGY, la pompa per sottovuoto e i sacchetti, oltre alle tabelle di cottura e tante idee per ricette.

Antonella Clerici durante il suo show su Rai Uno.

“Siamo certi che questa attività darà un ulteriore slancio al progetto, lo farà conoscere ancora a più consumatori che potranno acquistare la linea Fresh & Save presso i nostri retailer” afferma Luca Miglioranzi, amministratore delegato di Zwilling Ballarini Italia. Molti sono i benefici dell’esperienza di cottura “sotto vuoto”: il coperchio per sous-vide trattiene il calore e il vapore nella pentola, aiutando a risparmiare fino al 50% di energia. La rastrelliera per sous-vide mantiene il cibo al suo posto all’interno della pentola.

È sempre Mezzogiorno riprende lunedì 13 settembre con la stagione televisiva 2021-2022, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.55 alle 13.30.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”