22 Dicembre 2017
CHARITY NATALIZIA

Valeria Marini da Imago per Amri Onlus

22 Dicembre 2017
CHARITY NATALIZIA

Valeria Marini da Imago per Amri Onlus

22 Dicembre 2017
CHARITY NATALIZIA

Valeria Marini da Imago per Amri Onlus

Vip e beneficenza a Natale vanno molto d’accordo. E la bella serata organizzata da Why Not Group in un centro di bellezza nel cuore di Milano ha visto protagonista Valeria Marini con i suoi amici più fidati quando passa da Milano.

Il raccolto di beneficenza: Valeria Marini tra Sebastiano Attardo e Lorella Maselli.
Il raccolto di beneficenza: Valeria Marini tra Sebastiano Attardo e Lorella Maselli.

L’evento charity organizzato da Lorella Maselli, Why Not Group in collaborazione con Sebastiano Attardo, l’estro creativo di Imago, il salon di Foro Buonaparte, ha raccolto fondi per sostenere il Progetto AMRI Onlus e la sua attiva collaborazione con l’Ospedale G.Gaslini di Genova.

Nei giorni successivi al party la star tv, come ogni anno, ha portato in corsia una ventata di allegria per i piccoli ricoverati dell’Istituto Giannina Gaslini, distribuendo tanti giocattoli, tra cui parte di quelli generosamente raccolti domenica al Blunt Beach Club, e il ricavato dell’evento benefico organizzato lunedì da Why Not Group in collaborazione con IMAGO Sebastiano Attardo per sostenere la ricerca sulle malattie reumatiche infantili.

Valeria Marini con Lorella Maselli di Why Not Group.
Valeria Marini con Lorella Maselli di Why Not Group.

Testimonial d’eccezione, Valeria Marini, da sempre sostenitrice della Onlus, ha posato in queste foto con il dottor Marco Citro, oltre a Lorella Maselli e Sebastiano Attardo e Regina Saraiva.

staff imago

Nelle foto: Sebastiano Attardo, Regina Saraiva, Lorella Maselli, Marco Carunchio

Foto di gruppo: Sebastiano Attardo, Valeria Marini, Pietro Barabino rappresentante AMRI, Lorella Maselli.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”