22 Aprile 2017
ILLUSTRATRICE

Vansback to the 60’s con Kendra Dandy

22 Aprile 2017
ILLUSTRATRICE

Vansback to the 60’s con Kendra Dandy

22 Aprile 2017
ILLUSTRATRICE

Vansback to the 60’s con Kendra Dandy

Vans, icona di espressione creativa, presta la sua tela alla talentuosa artista e illustratrice Kendra Dandy per realizzare una collezione unica di calzature, abbigliamento e accessori con le sue fantasiose illustrazioni.
Dandy vive a Filadelfia, nello stato della Pennsylvania, ed è famosa per trasformare le sue illustrazioni colorate in motivi impertinenti e allegri. La sua collezione di debutto per Vans mette in mostra tutta la sua personale creatività.
L’artista trae ispirazione dai colori vivaci e dall’atmosfera giocosa degli anni ’60, e le sue brillanti illustrazioni sono presenti sulle Vans Authentic, sull’abbigliamento da donna e sugli accessori. Gli amanti della pop art adoreranno le stampe giocose di Dandy tra cui una nuova versione in colori pastello del motivo a scacchi nelle famose Vans Checkerboard, una fantasia che alterna pois e gelati e un design a sfondo nero con delle divertenti uova fritte.
Le stampe vengono riportate anche nell’abbigliamento da donna con dettagli ricamati sulla tasca delle camicie classiche, su maglie girocollo stampate e su un colorato assortimento di zaini, cappellini e calze.

Ho adorato lavorare con Vans a questa collaborazione unica” ha affermato Kendra Dandy. “È un marchio fantastico e questa linea mi ha permesso di applicare la mia arte in maniera divertente per creare dei motivi femminili, allegri e vivaci con un brand giovane che offre ai clienti capi sempre unici e alla moda“.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Tutto si colora di ultra violet

Parola, anzi colore d’ordine ‘ultra violet’! L’azienda Pantone che ogni anno decreta qual è il colore tendenza ha sentenziato: è

Quayola da Refin, arte che osa

Glint, installazione site specific di Quayola e primo capitolo di DTS- Daring Art Explorations, progetto curato da Valentino Catricalà occupa

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”