16 Febbraio 2023
SEGRETI DEL SUCCESSO

Vendita fatte ad arte, Giorgio Trabaldo si racconta

16 Febbraio 2023
SEGRETI DEL SUCCESSO

Vendita fatte ad arte, Giorgio Trabaldo si racconta

16 Febbraio 2023
SEGRETI DEL SUCCESSO

Vendita fatte ad arte, Giorgio Trabaldo si racconta

Giorgio Trabaldo è un vero maestro nell’arte della vendita. Il giovane imprenditore digitale individua la chiave del successo nella fiducia. La vendita è una sfida tra le certezze e a vincere è chi crede di più nel proprio business.

Non si tratta di quanti soldi si investono, ma di quanto si crede nella propria idea.

Giorgio per esperienza afferma che inizialmente le titubanze in qualsiasi forma di business, rendono più difficile il raggiungimento degli obiettivi: “Forse il mio prodotto ha un prezzo troppo alto… Ho una concorrenza vastissima, perché dovrebbero scegliere proprio me?”. E così si diventa il peggior cliente di se stessi.

Per vendere infatti bisogna prima imparare a credere in ciò che si fa e a vendere il proprio prodotto o servizio a se stessi.

Questo processo si sviluppa attraverso due passaggi fondamentali:

  1. Focalizzarsi su noi stessi, sconfiggendo le nostre obiezioni sul prodotto o servizio.
  2. Focalizzarsi sul linguaggio, eliminando quello infettivo.

Una volta eliminate le proprie obiezioni, si può affrontare il vero test: le obiezioni dei clienti.

Giorgio sostiene fermamente che le obiezioni “non sono un ostacolo insormontabile, ma solo un test che il cliente ti pone per capire se sei in grado di gestirlo”.

“Se hai lavorato sulla tua visione e sulla tua idea di business, le obiezioni diventeranno solo delle convinzioni infondate che spariranno presto”, afferma sicuro.

Qual è dunque il segreto della vendita?

Secondo Giorgio, il mondo della vendita è un’arte che richiede impegno e dedizione. Ogni giorno offre nuove opportunità e una nuova vita da iniziare. Richiede un lavoro costante su se stessi e una crescita personale non indifferente.

Quando una persona cambia, tutto cambia. Il segreto sta nel decidere di imparare, di credere in se stessi e nel proprio business.

Trabaldo è un vero artista in questo campo. Tuttavia, per ottenere questi risultati, bisogna essere disposti a lavorare su se stessi. La vera competenza di Giorgio sta nel fatto che ha compreso che la vendita è un’arte che va capita e che richiede un continuo sforzo per essere padroneggiata.

Il suo segreto è credere nella propria idea e impegnarsi a fondo per trasformarla in realtà.

Giorgio per concludere afferma: “Grazie al mondo della vendita, puoi arrivare a guadagnare 100mila euro annui senza essere imprenditore”.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”