19 Gennaio 2018
MODA

Veronica Pivetti porta Martino Midali in tv

19 Gennaio 2018
MODA

Veronica Pivetti porta Martino Midali in tv

19 Gennaio 2018
MODA

Veronica Pivetti porta Martino Midali in tv

Per un ritorno in stile Veronica Pivetti ha scelto un brand che del made in Italy è una bandiera. L’attrice è la nuova testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne, e conduce la trasmissione Amore Criminale su Rai3, 8 nuove puntate in prima serata per questo undicesimo anno di messa in onda.

La presentatrice ha scelto in esclusiva abiti di Martino Midali per raccontare di grandi battaglie di denuncia sociale e una grande campagna di sensibilizzazione a favore delle donne.

Volto popolare di tante fiction e film, nell’attuale stagione, conduce le storie di femminicidio ricostruite con la docufiction, linguaggio che sin dalla prima edizione è il marchio di fabbrica della narrazione di “Amore Criminale”; le sarà affidato il compito di raccontare – sia in video che in voce fuori campo – la vita di queste donne vittime di femminicidio.

Sono gli outfit in chiffon nei colori nero e rosso porpora, della collezione MARTINO MIDALI FW 2017/18 i protagonisti scelti dallo stilista coerentemente con il ruolo di Veronica e per il contesto della trasmissione.

A Veronica sarà affidato il delicato compito di raccontare – sia in video che in voce fuori campo – la vita di queste donne vittime di femminicidio. Molte di loro, dopo la messa in onda delle puntate, scrivono alla redazione della trasmissione e richiedono sostegno e aiuto.

“Amore Criminale” è in onda ogni domenica sera su Rai 3 a partire dal 14 gennaio.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La zucca al punto giusto

La zucca, una delle verdure più amate rappresenta un alimento che si contraddistingue per importanti caratteristiche dal punto di vista

A Palermo le foto di Spencer Tunick

Nell’anno di Palermo Capitale italiana della Cultura, un grande maestro americano della fotografia contemporanea ha l’onore di avere la prima

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?