12 Maggio 2023
CON BOB SINCLAR

Villa delle Rose, dance sull’Adriatico

12 Maggio 2023
CON BOB SINCLAR

Villa delle Rose, dance sull’Adriatico

12 Maggio 2023
CON BOB SINCLAR

Villa delle Rose, dance sull’Adriatico

Villa delle Rose di Misano Adriatico (Rimini) inaugura ufficialmente la stagione estiva 2023 venerdì 12 e sabato 13 maggio 2023.
Villa delle Rose è più che una discoteca è “club couture” e “club culture” che ha puntato negli anni a stile e avanguardia, come fa la moda.
Come ogni anno, la Villa delle Rose porta il suo fascino glamour sulle colline di Riccione fatto soprattutto di buona musica ma anche di entertaiment serale. Chi vuole può iniziare a far serata cenando al ristorante Asian Lounge sorseggiando champagne.

Kölsch @ Villa delle Rose estate (guest atteso il 13 maggio 2023)
Bob Sinclar atteso a Villa delle Rose il 2 giugno 2023.


Per quanto riguarda il panorama musicale due autentiche serate di gala club couture inaugurano l’estate 2023 del club. Cena e dopocena che si traducono in autentici show a sorpresa, con la musica di Hugel, Samuele Sartini e Tanja Monies (venerdì 12) e Kölsch, The Cube Guys, Mappa e Tanja Monies (sabato 13).
Il francese Hugel sa muoversi con identica naturalezza nel main stage di Tomorrowland come nel club più underground di Detroit; notevoli anche le sue produzioni, certificate da una discografia che lo ha visto firmare tracce per label quali Defected e Spinnin’ Records. Da tempo il danese Rune Reilly Kölsch ha saputo costruirsi una reputazione solidissima nel panorama elettronico mondiale, grazie alla trilogia composta dagli album “1977”, “1983” e “1989”, alle sue collaborazioni con Coldplay, Imogen Heap, London Grammar e Tiga e ai suoi set nei più importanti festival mondiali. Hugel e Kölsch sono i primi guest internazionali di questa estate alla Villa: sabato 20 maggio sarà il turno dei Solardo, venerdì 2 giugno di Bob Sinclar.
Questa estate la programmazione della Villa delle Rose prevede Clorophilla, il format creato e diretto da Tanja Monies (venerdì), Club Couture (sabato), Vida Loca (ogni domenica dal 25 giugno, con un’anteprima giovedì 1°) e Vita (ogni martedì dall’11 luglio al 22 agosto).
La location interpreta in maniera molto ricercata del concetto di boutique, che nei festival stranieri si applica a chi sappia offrire un divertimento ed un intrattenimento all’insegna di qualità e selezione.
Villa delle Rose, Via Camilluccia 16 – Misano Adriatico (RN) infoline 393/5027597

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”