Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/02/2020
IN VENDITA

Vini d’Italia, Barolo Buffon e i nuovi Cavit

Spazio alle novità insolite nel panorama enologico italiano. Arrivano i vini ispirati ai campioni del calcio e anche dei ripescaggi trentini attualizzati.

Barolo Buffon – Un vino piemontese, la regione in cui Gigi Buffon ha giocato per quasi 20 anni, con la maglia della Juventus. Rosso granata dal sapore armonico, riflette il carattere dell’ex portiere della Nazionale italiana e attuale estremo difensore del PSG. Perfetto da abbinare ad arrosti e selvaggina, si distingue per il carattere particolarmente corposo.

Il Barolo Sneijder è stato recensito con il punteggio 92/100 dal celebre critico enologo James Suckling.

C’è anche Ronaldinho, l’emblema perfetto di un Toscana Rosso. Un vino intenso, con evidenti note di frutti rossi e una leggera nota di vaniglia. Variegato, come le giocate dell’ex fuoriclasse brasiliano di Barcellona e Milan, ideale per l’abbinamento a primi piatti saporiti e formaggi

Dalla riscoperta di due antichi vitigni trentini, Nosiola e Schiava gentile, nascono due etichette novità che Cavit ha presentato in occasione di Vinitaly 2019.

 

“Conzal” e “Valdelac”, i due protagonisti della prossima stagione, vanno ad arricchire l’ampia gamma fine wine di Cavit per il canale della ristorazione e delle enoteche, con proposte fresche e moderne in linea con le nuove tendenze di consumo che prediligono vini di qualità.

 

 



Travel - 28/12/2016

Mandarin Oriental Hyde Park, a Londra non si chiude mai

Mandarin Oriental Hyde Park a Londra, uno degli indirizzi più eleganti nel mondo dell'hotellerie, a [...]

Design of desire - 20/04/2020

L’architettura a misura d’uomo, il Modulor rinato con “Connessioni”

Il Modulor è una scala di proporzioni basate sulle misure dell'uomo inventata dal famoso architetto [...]

Fashion - 15/06/2017

Paolo Pecora ha uno sporty mood con Champion Europe

A Pitti Uomo 2017 lo sporty  mood entra nel mondo di Paolo Pecora Milano. Per le Gets Fresh Holiday [...]

Top