23 Ottobre 2019
COPPIA IN MUSICA

Vittoria Hyde e Francesco Quarna, da Radio Deejay ai club

23 Ottobre 2019
COPPIA IN MUSICA

Vittoria Hyde e Francesco Quarna, da Radio Deejay ai club

23 Ottobre 2019
COPPIA IN MUSICA

Vittoria Hyde e Francesco Quarna, da Radio Deejay ai club

Lo splendido servizio di Diego Linciano, fotografo milanese che ritrae tutti i protagonisti di Radio Deejay negli anni, restituisce bene l’idea. L’idea dell’affiatamento e intrattenimenro che sprigionano Vittoria Hyde, cantante e Francesco Quarna, speaker radiofonico.

I due hanno iniziato la scorsa estate a lavorare per la celebre emittente e ora si ritrovano a far serate per portare al pubblico il loro buonumore e talento.

Sarà possibile vederli per la prossima tappa del ciclo “IPSEMIXIT”, in programma giovedì prossimo, 24/10, al DRY MILANO di Viale Vittorio Veneto con inizio dalle 22,30.

Il format prevede che si alternino alla consolle una coppia di musicisti, artisti, creativi o pubblicitari che, per una sera, si improvvisano dj condividendo la loro personale playlist musicale con amici, esperti o semplici appassionati.
Ospiti del terzo appuntamento saranno l’entertainer Valentina Pegorer e Vittoria Hyde, con Francesco Quarna, in qualità di “special guest”.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

I saldi dal Salvagente

A Milano Il Salvagente , in via Fratelli Bronzetti 9, dimostra di essere  una istituzione, rilancia la propria immagine con

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?