Un brand di arredamento come Vondom aveva bisogno di una sede all’altezza in America. E il produttore di arredi per esterni di qualità dalla Spagna l’ha inaugurata di recente a Miami nel quartiere trendy di Wynwood, con un bellissimo decor esterno dello street artist spagnolo Okuda San Miguel.
Vincitore del Miami WallArt Project, l’artista ha portato colore e fantasia a un design già molto particolare. La struttura che ospita il flagship store è di multi-geometrie colorate che ben si adattano all’atmosfera marittima e quasi esotica di Miami.
Dopo New York e Los Angeles, questa per Vondom era l’avanzata scontata nella penetrazione del mercato più importante del mondo. Gli interni e l’art direction sono curati da Ramón Esteve Estudio che ha usato lo stesso stile curvo e inclusivo che ha espresso con corner addolciti e sinuose curve dentro e fuori l’edificio.
I designer di Valencia, il cui studio compie 25 anni quest’anno, portano a Miami anche un’occasione di incontro per gli addetti ai lavori abituati a trottare da un capo all’altro del mondo. All’inaugurazione nella settimana di Art Basel Miami si sono incontrati Eugeni Quitllet, Fabio Novembre e lo stesso Ramón Esteve.
Per info qui