Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 16/12/2016
MIAMI

Vondom a Miami decorato da Okuda San Miguel

Un brand di arredamento come Vondom aveva bisogno di una sede all’altezza in America. E il produttore di arredi per esterni di qualità dalla Spagna l’ha inaugurata di recente a Miami nel quartiere trendy di Wynwood, con un bellissimo decor esterno dello street artist spagnolo Okuda San Miguel.vondom miami

Vincitore del Miami WallArt Project, l’artista ha portato colore e fantasia a un design già molto particolare. La struttura che ospita il flagship store è di multi-geometrie colorate che ben si adattano all’atmosfera marittima e quasi esotica di Miami.

Dopo New York e Los Angeles, questa per Vondom era l’avanzata scontata nella penetrazione del mercato più importante del mondo. Gli interni e l’art direction sono curati da Ramón Esteve Estudio che ha usato lo stesso stile curvo e inclusivo che ha espresso con corner addolciti e sinuose curve dentro e fuori l’edificio. 

I designer di Valencia, il cui studio compie 25 anni quest’anno, portano a Miami anche un’occasione di incontro per gli addetti ai lavori abituati a trottare da un capo all’altro del mondo. All’inaugurazione nella settimana di Art Basel Miami si sono incontrati Eugeni Quitllet, Fabio Novembre e lo stesso Ramón Esteve.

Per info qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 06/09/2016

Vele d’Epoca di Imperia torna con 100 barche storiche e una mostra d’arte

Ogni due anni nelle acque di Imperia, più precisamente nell'antico borgo marinaio di Porto Maurizio [...]

Leisure - 06/10/2017

Roma Art Week, c’è anche la pittura materica di Alice Attònita

Roma Capitale abbonda d'arte ma dalla settimana prossima ancora di più. Il progetto indipendente ch [...]

Leisure - 19/03/2018

Premio Arte Laguna, riconoscimento per nature diverse

Un riconoscimento agli artisti che si muovono tra le varie discipline espressive in una splendid [...]

Top