18 Settembre 2023
INNOVAZIONE E TENDENZE

White Wedding Platform, a Milano la moda sposa

18 Settembre 2023
INNOVAZIONE E TENDENZE

White Wedding Platform, a Milano la moda sposa

18 Settembre 2023
INNOVAZIONE E TENDENZE

White Wedding Platform, a Milano la moda sposa

4-5 ottobre 2023, Villa Borromeo D’Adda, Cassano d’Adda, Milano, Italia ospiterà il principale evento autunnale nel settore di moda nuziale – White Wedding Platform.

L’evento che durerà 2 giorni mira a creare una vivace comunità di professionisti che formeranno il futuro dell’industria nuziale.

White Wedding Platform è una piattaforma poliedrica che facilita la comunicazione e la condivisione delle conoscenze tra i proprietari di boutique, compratori, giornalisti, stilisti personali, produttori, designer, influencer e clienti.

Gli esperti del settore potranno scoprire le tendenze della moda nuziale e vedere per la prima volta le nuove collezioni di famosi marchi europei degli abiti da sposa.

L’evento di due giorni si svolgerà presso la lussuosa Villa Borromeo D’Adda e comprenderà una sfilata di moda, showroom e un programma di edutainment con lezioni e masterclass.

Il 4 ottobre, ventiquattro marchi europei di abiti da sposa e da sera presenteranno per la prima volta le loro nuove collezioni 2024 alla sfilata di moda White Wedding Platform. Produttori e designer dimostreranno le tendenze della moda nuziale, del trucco e delle acconciature, presentando un look alla moda per le spose.

Il 5 ottobre, esperti del settore e clienti potranno visitare gli showroom di White Wedding Platform. Lì, i proprietari di boutique scopriranno nuovi marchi nuziali e designer e produttori potranno concludere contratti esclusivi. Lo spazio dello showroom ha un obiettivo di promuovere un’atmosfera creativa per lo scambio di idee e progetti all’interno della comunità dell’industria nuziale.

All’interno del team dell’organizzazione c’è una vera eccellenza del mondo fashion: Godina Worldwide Team, equipe di truccatori e parrucchieri professionisti che hanno lavorato alla settimana della moda di Parigi, New York, Londra, alla Parigi Haute Couture, alla settimana della moda di Milano, ai festival cinematografici di Cannes e Venezia. Il team lavora su cosmetici di lusso, è addestrato a lavorare con diversi tipi di pelle, con diverse tecniche.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”