10 Febbraio 2024
ANNIVERSARIO NUMERO 20

X-Ide lancia occhiali New Generation

10 Febbraio 2024
ANNIVERSARIO NUMERO 20

X-Ide lancia occhiali New Generation

10 Febbraio 2024
ANNIVERSARIO NUMERO 20

X-Ide lancia occhiali New Generation

Grande esposizione mediatica per X-Ide New Generation, che a Sanremo e al Mido di Milano questo mese ha presentato le sue novità. In entrambe le location è stata svelata una mini-esposizione dei suoi modelli più iconici della capsule collection che celebra i 20 anni del marchio di alalzo di Cadore, Belluno, Veneto. Il brand è protagonista di un’attività di gifting dedicata agli artisti e ospiti presenti all’Hotel Royal di Sanremo e ne approfitta per riprendere il lancio di una nuova generazione di X-ide Eyewear che ha appena debuttato al Mido, l’evento mondiale dell’occhialeria che si è tenuto a Fiera Milano. Questa collezione presenta aste divise insieme a forme e combinazioni di colori uniche. New Generation’ di X-IDE riscrive le regole dello stile con creatività e colori audaci. Ogni modello racconta una storia, ogni dettaglio esprime un futuro ricco di innovazione.

X-Ide New Generation è composta da otto modelli, 5 personaggi – Maya, Luca, Ava, Sophie, Ethan – un cucciolo a quattrozampe, Molly, una città che fa da sfondo alle loro avventure, Rigel e Chronalis, la macchina del tempo che permette di viaggiare in modi e in tempi che vanno contro qualsiasi logica. Una collezione che è un mix di innovazione e design all’avanguardia, forme audaci e dettagli sorprendenti.

Nel 2024 X-ide compie 20 anni e forte di due decenni di storia sente la necessità di riscrivere
le regole di un brand che ha fatto del colore e della creatività le sue parole chiave. Lo fa con
unʼoperazione di rebranding stilistica e concettuale, presentando un logo più contemporaneo,
una collezione che guarda al futuro e una limited edition celebrativa che mira a con lʼobiettivo
di conquistare un target di riferimento sempre più ampio, giovane e super fashion.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

L’Ape Maya diventa lampada

Auguriamo sempre “buonanotte” ai nostri bimbi ma in realtà anche gli adulti si meriterebbero sonni sereni. E chissà che Varta

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”