Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/12/2016
MODA

Yamamay Christmas Collection con Emily Di Donato

La modella italo-americana Emily Di Donato, fotografata da Giovanni Gastel, è la protagonista della nuova Yamamay Christmas Collection 2016. La campagna pubblicitaria delle feste di quest’anno ha come gioiello il volto di Sports Illustrated, testimonial delle più importanti case cosmetiche e di moda, profilo Instagram da 1 milione di follower, al centro di un sofisticato shoot di un grande del made in Italy, il maestro Giovanni Gastel.

Di Donato è stata nominata da Vogue Germania l’esordiente migliore del mondo fashion ed è stata chiamata per la sua sensualità raffinata, dedicata a chi vuole ammirare la bellezza fuori dalla norma.

La Yamamay Christmas Collection per questo Natale propone capi di intimo seducenti e provocanti, da indossare sotto i vestiti o da mostrare maliziosamente con gli outfit scelti per il giorno.

Come da tradizione, la collezione natalizia si tinge dell’intramontabile rosso, questa volta però declinato in due nuance differenti: rosso fuoco e rosso rubino.

Push-up, perizomi, balconcini e brasiliane brillano di un passionale rosso fuoco e si impreziosiscono grazie a dettagli di fiocchi, strass, perle, pendagli, tocchi originali che trasformano i capi in pensieri maliziosi da mettere sotto l’albero.

Il rosso rubino, più intenso ed elegante, è, invece, protagonista dei capi più sofisticati della collezione.

Il pizzo nero, leggerissimo, si sovrappone al colore rubino, creando linee sorprendenti; i lacci in raso si intrecciano tra loro dando vita a geometrie intriganti.

Effetto bondage e inserti in pizzo, mixati talvolta con tessuti glitterati, anche per i body Yamamay, super sexy ed assolutamente esternabili.

Assecondando il mood del momento le sottovesti diventano vestiti, i reggiseni si trasformano in top, addirittura i pigiami si rendono protagonisti dei più estrosi street style: è questa la tendenza per quest’inverno, la lingerie si indossa con i capi daywear, integrandosi perfettamente con i look.

Altro colore di grande tendenza per questo Natale è il gold, che si declina soprattutto nella collezione abbigliamento: abiti lunghi, top, tute e gonne glitterate per donare un tocco super elegante e glamour al proprio armadio e per farsi notare durante la festa più importante dell’anno.

Per info qui



Society - 01/02/2020

Nomad Circle approda nel paradiso del lusso nelle Alpi

A caccia di pezzi di design dal passato, delle collezioni limitate e introvabili, dei prodotti unici [...]

Travel - 25/10/2017

Tra artisti e natura, la Croazia che non ti aspetti a Valle

Con l'apertura dei confini in tutta Europa, dalle parti dell'Istria il turismo italiano si è raffor [...]

Society - 14/04/2017

Beni culturali e vincoli sugli immobili, The Way Magazine a Il Bello del Mattone

Su 7 Gold  domenica 16 Aprile l'ultima puntata de Il Bello del Mattone sarà incentrata sul binomio [...]

Top